Si infatti l'ho preso anche senza l'italiano avendo ancora un proiettore 3d. Ed č lettaralmente uno spettacolo.
Visualizzazione Stampabile
Si infatti l'ho preso anche senza l'italiano avendo ancora un proiettore 3d. Ed č lettaralmente uno spettacolo.
Anche secondo me uscirā il blu-ray 3D del terzo Avatar. Sicuramente senza italiano anche questo ...
chissā, magari Disney si ravvede e ci regala secondo e terzo insieme :flypig::flypig:
p.s.
Trailer 3D
https://thedigitaltheater.com/avatar-fire-and-ash-2025/
Grazie bradipolpo per i link ai vari trailer.:)
Speriamo Disney si ravveda.:sperem:
la gif dei maialini volanti credo esprima bene quanto ci credo a questa eventualitā :asd::asd:
Non dire cosi Matteo se non sbaglio. :)
Io ci credo, si volevo dire ci spero... guardando tutti i paesi dove č uscito Avatar 3D, ci trattano sempre non troppo bene.
Perō Disney+ Italia esiste, non comprendo cosa gli costi inserire anche la lingua di Dante, poi che lo vendano all'estero non ha importanza.
Ciao a tutti ho visto che c'č Ratatouille bluray 3d versione Germania (ASIN : B00MXNFIE0) che riporta anche la lingua in italiano.
Mi confermate? Grazie
Ciao spily, su Bluray.com viene cofermato la presenza della lingua di Dante sulla versione tedesca.
Amazon.
Ciao, ma dai hanno sbagliato due volte, sia su Bluray.com che su Amazon?
Lingua italiana solo nel bluray 2d (provato proprio adesso sul mio tv Pana). Giā scritto in copertina , ho voluto provare ma purtroppo le mie speranze sono svanite.
Capisco spily, hanno messo l'Italiano sulla versione 2D ma non quella 3D, incredibile e ingannevole, da parte mia mi scuso per averti dato una informazione sbagliata.
Lo hai acquistato da Amazon immagino, pensi di fare il reso?
Il film d'animazione č un capolavoro permio oscar 2008 e ha avuto altre 4 candidature, sicuramente merita spily.:)