Avevi Star Wars ?
Visualizzazione Stampabile
Avevi Star Wars ?
Leggi le ultime 3-4 pagine di questo threadCitazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151174
La Feltrinelli mi ha detto dopo più di una settimana che ho effettuato l'ordine che il cofanetto limitato di Harry Potter non era reperibile. Io non ho parole.
no star wars l'avevo già acquistato da Amazon:mad:Citazione:
Originariamente scritto da bongo
@bongo
anche a me nel mega ordine hanno annullato star wars per il tuo stesso motivo....ma porca zozza:mad: :mad: :mad: :mad:
lunedì li chiamo gli chiedo se quando risulterà disponibile me lo spediscono allo stesso prezzo, anche perchè tutto il mio megaordine da 200€ era partito per prendere starwars in primis:O
vi terrò aggiornati
Sapere se "DAYS OF OUR LIVES" uscirà con sub ita in tutto il mondo/europa ?
http://www.queenfreddie.com/Ultime/d...wars-clip.html
Scusate, ma i BD della versione cofanetto di pirati dei caraibi, edizione UK, sono gli stessi delle uscite singole?
Perché ho visto il cofanetto con i 4 film a 16€ praticamente e mi piacerebbe molto. Leggevo nell'apposito 3d che sono in italiano tutti tranne il 3 nel BD singoli. Ma questo è sicuro? cioè mi pare strano che solo il 3 non abbia l'ita:confused:
Scusate la domanda, ma Amazon.de non spedisce + tramite sda ???? Io ho ordinato la limited di Jurassic park ( 60 euro compresa spedizione ) ed mi da come spedizione tramite Deutsche Post DHL, oddio le poste no, che merda, ma come mai questo cambio ????
Non farò mai + un ordine in germania allora, rischio di non vedere il mio ordine e in più pretendono 7 euro per una spedizione del genere ...
Ma adesso non consegnano + tramite corriere nemmeno su amazon.uk e amazon.fr ???? Eppure 2 settimane fa ho preso "Via col Vento" sempre su amazon.de e mi è stato consegnato tramite sda ...
Guarda che sda sono le poste italiane...mille volte dhl, fidati..facci sapere in quanto ti arriva...Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Io con le nostre care amate poste italiane ho solo avuto problemi, almeno con sda seguivo il tracking del pacco ...
Ma solo all'estero ci sono stati questi cambiamenti?
@ bongo
@ belzebuth
anche a me hanno consegnato tutto tranno star wars...e mi hanno scritto che non me lo consegneranno :cry:
a loro lievissima "discolpa" c'é da dire che il cofanetto non risulta attualmente piú presente nel loro sito (ci sono solo i cofanetti delle 2 trilogie)
fatemi sapere, magari con m.p. , se avete novitá o se volete fare un reclamo collettivo...
guarda io domani ci telefono e chiedo se allo stesso prezzo me lo danno quando sarà disponibile:D :D
ci provo!!! vediamo cosa mi dicono:O
Già andato in esaurimento?
Qualcuno sa se esiste Vanilla Sky in BD?
io non lo trovo da nessuna parte, ho il sospetto che non l'abbiano ancora fatto :confused: