no, mai capitato!
Strana sta cosa......:wtf: :sob:
Indagherò.....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
no, mai capitato!
Strana sta cosa......:wtf: :sob:
Indagherò.....:rolleyes:
Scusa ma la le cornici laterali dell’immagine proiettata sono perfettamente parallele o leggermente convesse. :)Citazione:
Originariamente scritto da napoliboy
Chiedo da inesperto una scelta: tra Optoma hd700x , infocus x9, mitsub hc1500 e pana hc 1100 e 1500. Quale il migliore o meglio con il prezzo più basso però dalle migliori rese?
Volevo montarlo a soffitto o al max laterale su di una mensola per uno schermo motorizzato da 250cm di base per 200cm ca ad una distanza di circa 6 mt. E' notevole come distanza? o può andare bene? posso accorciarla se voglio tanto la stanza è lunga 10 mt x 2,7 per 3 di larghezza
Voglio spendere il meno possibile e avere una cosa accettabile per film in bluray e collegabile ad un htpc(game)
Grazie a tutti
Se prendi quei proiettori DLP non puoi meterli lateralmente, ma sei costretto a montarlo perfettamente al centro dello schermo su cui vorrai proiettare.
Da 6 metri io ho provato con l'Optoma HD700X....viene un po' troppo grande l'immagine...3,20 metri di base circa....io lo terrei intorno a 4 metri di distanza....
Con l'HD700 mi trovo molto bene...
Dovrei prendere questo vpr. Volevo sapere qual'era la massima distanza a cui posso proiettare. Vorrei un imagine bella grande.
qui puoi calcolarlo.
http://www.optoma.eu/distancecalc.aspx
Ho notato che sono un po' convesse....ma può dipendere anche dal fatto che proietto su una parete non bianca...ma di un colore chiaro?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
saranno convesse o perchè proietti su una superficie non in bolla o magari non hai il proiettore messo dritto....anche se più che convessità in quest'ultimo caso dovresti avere l'immagine trapezoidale..
Hai avuto notizie? Hai risolto? Qual'era il problema?Citazione:
Originariamente scritto da miche87
Li ho sentiti a metà settimana...mi hanno detto che è sotto test e che fino ad allora il problema non si era manifestato, ma che intanto stavano effettuando i controlli su i componenti che possono essere legati al problema...Citazione:
Originariamente scritto da zip87
che dire..speriamo che lo riparino e che facciano presto!
ciao..
ma lhd700x non ha il correttore trapezoidale per montaggio laterale?
grazie
Grazie Miche87....te l'ho chiesto perchè noto che a volte anche sul mio noto una specie di aumento e diminuzione repentina della luminosità...però succede qualche volta...non capisco. Tienimi aggiornato:D
Danielg....no...non ha la possibilità di essere montato lateralmente che io sappia....ed è consigliabile metterlo anche all'altezza giusta senza inclinarlo verso il basso o verso l'alto....altrimenti devi usare molta correzione del trapezio e l'immagine peggiora e si rimpicciolisce.
Se hai problemi di posizionamento lascia perdere i DLP...prendi un 3LCD che è molto più facile da posizionare.
Ciao Ragazzi, finalmente, dopo 3 settimane dall'arrivo del proiettore, scrivo le mie prime impressioni. Che dire, per me che sono appena entrato nel mondo dei proiettori questo hd700x sembra fantastico, e vi posso garantire che lo stesso effetto lo ha fatto anche sui 10-15 amici che l'hanno visto in funzione. non pensavo che con 550€ si potessero raggiungere risultati simili!!
Devo ancora capire se è meglio giocare in full-hd oppure se è meglio farlo in 1280x720, voi cosa mi consigliate?
Un altra domanda, io in pratica uso il proiettore solo collegato al pc, da cui proviene ogni segnale che arriva al vpr. Dal pannello di controllo Catalyst imposto il proiettore come secondo schermo Clonando lo schermo principale. Tutto sarebbe ok, se non fosse che il mio schermo del pc ha una risoluzione di 1680x1050. Volevo sapere se è possibile impostare la risoluzione dei 2 schermi in modo diverso cioè 1680x1050 x lo schermo pc e 1280x720 per il vpr. Quando gioco non ho questo problema xchè imposto la risoluzione direttamente dal gioco, il problema lo ho quando voglio usare il vpr x gestire il desktop, visto che deve scalare la risoluzione 1680x1050 il risultato non è dei migliori. Secondo voi c'è una soluzione a questo mio problema?
Ho raddrizzato l'immagine...ma ho sempre lo stesso problema...sarà forse che la proiezione è troppo ampia e quindi la definizione deficita un po'???Citazione:
Originariamente scritto da zip87
Lo schermo di proiezione è di circa 2 m largo...
no napoliboy , io proietto con base di 2.4 metri circa e ho letto nel forum di gente che ha una base di 3.
Perciò il problema deve essere altro...