ragazzi davvero nessuno conosce l'uso di questo programma mkv2vob?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi davvero nessuno conosce l'uso di questo programma mkv2vob?
Guarda che io sappia il tuo tv è compatibile con il 24fps. Comunque anche se non sia compatibile se tu imposti 1080p dalla play e il tuo tv accetta quella risoluzione...tu vedi il 1080p... poi se non è compatibile con il 24fps non godrai di tale funzione (E poi tieni conto che su un full hd anche se gli arriva un segnale 1080i comunque viene deinterlacciato e convertito in progressivo, gli lcd visualizzano solo in progressivo, quindi sempre 1080p vedi).Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange
Conoscete un programma che permetta di rimpicciolire di poco gli mkv o ancora meglio gli m2ts in modo tali da farli stare in un dvd5?
Perchè tenerli sulla ps3 è oramai difficile per questioni di spazio con tutti le installazioni che richiedono i giochi.
Ok, speriamo che sia come dici tu...sennò sarebbe una bella fregatura!:)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io lo uso da qualche giorno,ma per qualsiasi cosa contattami in privato,questo non è il 3d adatto per parlarne:DCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
originalissimoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Allora non so che dirti... non mi è mai capitato che la play non mi leggesse un dvd originale.
Prova a leggerlo con un altro dvd player...
Io segnalo che la mia ps3 nel leggere un dvd originale ( ghost in the shell, l'attacco dei cyborg ) per un lungo tratto iniziale del film non riproduce l'audio e impedisce l'avanzamento veloce, qualunque regolazione imposti nel menu del film o nel menu uscita audio della ps3. Però è l'unica anomalia fin'ora riscontrata.
vaiiii... ti posso dire che ho avuto lo stesso identico problema!!!!x cui si deduce che nn è colpa della play!!!!all'inizio ho pensato che fosse un effetto voluto nel film..e nn mi dispiaceva quella scena senza audio, era un bel contrasto, ma poi si è protratta talmente che ha perso totalmente senso ed ho iniziato a pensare di aver comprato un dvd danneggiato..son andato avanti nella visione, anche un po' preso male in attesa di qualche altro bug, ma poi è andato tutto liscio come l'olio!!
Ma se a te fa la stessa cosa allora si conferma la sensazione che avevo avuto all'inizio..strano però...
Scusate, so che son già stati postati ma nn li trovo più..quali sono le integrazioni fatte con il nuovo firm 2.20 o mi potete segnalare quel post là che le elencava???grazie mille....
Basta andare sul sito ufficiale ps3...comunque:
Supporto al bd live
Mosquito Noise Reduction (nelle impostazioni av solo per la visione di DVD)
Queste sono le 2 principali nuove funzionalità.
Per le altre vai qui
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non hai letto bene ;)
già provato con l'altro lettore che ho in firma e cmq il dvd ce l'ho da diverso tempo e va benissimo.....ma non sulla ps3, anzi addirittura ieri questo disco è riuscito a impallarla, non si voleva manco spegnere.
molto interessante questo accessorio .
leggevo che è un decoder digitale terrestre in SD ma anche in HD ( tipo quello incorporato dai tv sony ??? ) e leggevo anche che gli europei di calcio saranno trasmessi anche in HD (ma non in tutta italia )
se 1+1 fa ancora 2, sarebbe il primo vero passo verso l'alta definizione a portata di (quasi) tutti .
chissà se sarà messo in commercio in tempo per l'evento sportivo .
CHIEDO VENIA!
non l'avevo visto
@ paco59.
Sei off topic.
C'è un 3d apposito per gli ot sulla ps3 nella sezione off topic.
Non l'ho detta tutta. Lo stesso dvd con un altro player presenta regolarmente l'audio in quelle scene. Sembra come uno strano difetto di compatibilità con la ps3Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000