Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da st3z
quindi andate tranquilli...a me funziona perfettamente!:D
Azz ! Notiziona ! Stasera provo subito anche io ..... pensa non lo avevo fatto perchè avevo letto che con il firmware 4.1.1 non funzionava.
Ricapitolando : hai solo inserito la cam con la tessere nel TV e basta ? oppure hai dovuto selezionare qualcosa sul menù ?
-
Aggiornamento : Ieri sera ho provato la cam Samsung e, pur avendo il firmware 4.1.1, funziona tutto alla perfezione :D :D :D :D :D .
L' unica cosa che non ho visto sono i servizi interattivi che, comunque, è molto meglio che non ci siano dato che a me hanno sempre rallentato il passaggio da un canale all' altro.
-
:D eheh vabbè tanto io alla fine non la utilizzerò mai. Non mi va per niente di buttare altri soldi per vedere in fondo, in quei pochi attimi che ho girovagato fra i vari gioi mia e stil, dei telefilm o altre boiate simili...
Era solo uno sfizio che mi dovevo levare...però sarebbe bello che venissero modificati quei post dove si dice che con il firmware 4.1.1 la CAM non funziona...
x Desa: scusa se non ho risposto alle tue domande fatte precedentemente, ma non sono più venuto sul forum a controllare eventuali risposte al mio messaggio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da st3z
x Desa: scusa se non ho risposto alle tue domande fatte precedentemente, ma non sono più venuto sul forum a controllare eventuali risposte al mio messaggio :)
Ma quali scuse ..... sono io che ti devo ringraziare perchè finalmente ho risolto il problema :D :D :D
Oggi ho visto il calcio ed è andato tutto alla meraviglia; l' unica cosa che ho notato è che il decoder interno è molto meno "potente" dello Humax. Infatti con la stessa antenna lo Humax mi da il segnale al 90 mentre il decoder interno a 70.
-
no ragà!! ma veramente??
cioè basta solo aspettare sui canali criptati un pochino ?
non deve apparire una voce nel menù ??
io avevo portato il tv al centro lg e gli avevo inventato un finto problema... per farlo aggiornare... domani o riprendo... chissà se lo hanno aggiornato..... ;)
-
Vi faccio una domanda in generale sugli LG: che mi dite della leggenda metropolitana dei "neri" delle tv di questa marca che darebbero sul blu? Io sinceramente all'Auchan ho visto sia il modlelo trattato in questo topic che un altro LG e devo dire che i neri erano perfetti
Vado un pò OT, perdonatemi :P
Qualcuno conosce il 32LG5000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kpeog
no ragà!! ma veramente??
cioè basta solo aspettare sui canali criptati un pochino ?
non deve apparire una voce nel menù ??
Confermo che basta solo inserire la cam + la tessera e tutto funziona alla meraviglia :)
-
ragazzi,per chi usa questa tv e ps3 in hdmi..
mi dite le vostre impostazioni?
e poi,le varie opzioni superbianco,gamma completa..come le avete voi? tenete la console a 720 o 1080p?
-
ciao a tutti, è il mio primo messaggio.
io la ps3 la tengo in 1080p e và benissimo!
Una curiosità (ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo): ho visto che nel menu ci sono anche i controlli per registrare...allora mi chiedo se è possibile montare un hard disk e trasformare l'LB che ho in un LT?
-
Ragazzi ho provato a cercare un pò in tutte le pagine ma nn ho trovato niente nello specifico...
mi potete consigliare i settaggi x vedere bene con sky(usa quello x la guardare la tv)
e per la ps3?
ciao grazie a tutti!
-
mi diresti se i vari hdmi superbianco,etc li tieni attivati o meno? nelle opzione della play intendo..io ti do i setting che sono poi quelli presi qui..
utente 2
contrasto 75
luminosita' 35 con nero alto e 50 con nero basso
colore 40
nitidezza 45
xd tutto spento e temp colore fredda
-
@ Raffaele1982 ti ringrazio x il consiglio e mi scuso xchè nn posso aiutarti,in quanto anche io sto cercando ancora di capire come sfruttare al meglio la ps3...
Per caso hai sky?mi sapresti dire se con sky hd miglirano anche i canali "normali"?
ciao grazie
-
-
nn so dove postare ho la tv lg 32lb75 con uscita ottica
ho la xbox360 elite
x ora uso l'adatatore ms dell'elite x andare in ottico.(dolby praticamente a gta4)
ma volevo evitare attacca/stacca perche a volte voglio collegare la tv in ottico x usare le casse del pc che sono meglio delle integrate della tv.
le casse sono le logitech z5500.
solo che se attacco l'ottico sul tv e accendo la 360 nn sento + in dolby ma credo sia stereo ....cmq nn è + digitael perche mi compare sule casse la scrittarologic...quindi è stereo e le casse tentano di convertirlo in 5.1.
sicuro è un probl della tv
ho il firmware 5.2.5
fs va aggiornato?
vado ot di sicuro qui........
ma nn so cosa altro fare
poi vi chiedo anche un'altra cosa...ho la xbox1 in component..ma sul cavo grosso,quello che va al tv ho solo component e stereo via rca.
sull'adattatore ho l'ottico,
ma questo mi comporta cmq un problema di attacca e stacca....
visto che la xbox1 ha cmq l'ardware x uscire in ottico....
nn cè una possibilità remota di collegarlo in un modo x cui avrei l'audio ottico sulla uscita dell'lg senza attacca e stacca?'
allal fine credo ke avete capito il problema
le casse hanno un solo ingresso ottico e io ho 3 periferiche.
pensavo che col tv potevo veicolare tutto....ma nn va bene con la 360, figuratico la xbox1.
cmq almeno x la 360....cè ****** rimedio?
impostazioni
tv: menu da telecomando->audio>uscita audio digitale ->dolby(cè dolby e pcm....ma nn va con entrambi)
360: audio->dolby(senza wma ) va bene xrke se attacco diretto cè il dolby
-
Hola...anche io ho questo lcd...nel menù del dvb c'è questa voce:alimentazione antenna 5v, che è su off. E' utile accenderla??