Incredibile :confused:
Mi ha chiamato il servizio consumatori e mi hanno detto che la pratica di rimborso non è possibile mandarla avanti.
Ho richiamato il tecnico del centro assistenza di Taranto che non sa neanche cosa è la Guide+ e che filtra attraverso ROVI. Lui sapeva attraverso MTV.
Deduco che il cassone non lo abbia proprio controllato e neanche ha fatto il giro di telefonate promesso. E neanche ha dichiarato che a Taranto sono impossibilitati a verificare il funzionamento visto che non c'è stato lo switch-off. INCOMPETENTE!!!!!:mad: Infine non sapeva neanche che sulle specifiche non c'è alcun riferimento al limite di canali memorizzabili (che noi ipotizziamo 150) per cui l'apparecchio non è conforme. Insisteva duro su questo limite e gli ho anche inviato le specifiche come da libretto. E' assurdo
Ha liquidato tutto dicendo che quando l'apparecchio è stato progettato nell'etere c'erano pochi canali.
Ha anche dichiarato che mi avrebbe fatto chiamare direttamente dalla casa madre a Milano a cui ovviamente proporrò tutti i miei interrogativi.
Ha anche aggiunto che dovevo parlare con il servizio commerciale, un certa signora non so come: ma questo è impossibile visto che ci provo da un mese a parlare con il servizio commerciale.
Sono veramente curioso....ma anche molto ma molto deluso dalla Philips :cry:
Intanto EVITATE TUTTI IL CENTRO ASSISTENZA DI TARANTO.
Aspetto un'altro giorno per portarlo a Casalnuovo.