@Andrea:
Ti sarai mica dimenticato dell'hd100 vero? :D
Cmq fa' la sua porca figura questo tw2000(come linea intendo) :P
Visualizzazione Stampabile
@Andrea:
Ti sarai mica dimenticato dell'hd100 vero? :D
Cmq fa' la sua porca figura questo tw2000(come linea intendo) :P
grazie.....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Mmmmh ........un tantino diverse in meglio:D o... in peggio:cry:
Penso proprio in peggio...se no sarebbe un fenomeno sto proiettore :D
Mamma mia come siamo pessimisti :D :p
Se a qualcuno interessa ho fatto un .dxf per la staffa del tw1000 e tw2000 che hanno la stessa scocca.
Non l'ho ancora provata perchè il pj non è purtroppo ancora arrivato, ho usato lo schema del manuale e dovrebbe andare.
Se conoscete qualcuno che lavora la lamiera con il file ve la taglia alla perfezione.
Ciao a tutti
Grazie a Fabio111 per il suo regalo di Natale.....veramente molto utile.
ciao
Vedo che anche il tw2000 vira al rosso.....:rolleyes:
Ale
Di nulla, se occorre aiuto son qua !!Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
Dal quel poco che riesco a capire...tra Epson e Panasonic si dovrebbe sempre cadere in piedi...a questo punto, scegliere in base a cio che costa meno lo trovate una scelta giusta??
Vorrei tanto poterli visionare ma a Roma non conosco proprio nessuno (ne negozi ne privati) che ce l'hanno a disposizione o che ne permettano la visione :(
A questo punto, si prospetterà l'ennesimo acquisto a scatola chiusa....quali dovrebbero essere dei buoni prezzi per queste 2 macchine??
Per quanto riguarda il nero, consiglio vivamente di provare come HDDVD Test "IL LABIRINTO DEL FAUNO". HD molto ben fatto dove sono molte le scene scure...potrebbe essere proprio un bel test
Un ultima domanda....nessuno di voi possessori Epson riuscite a dirmi quali sono le prestazioni di questo VPR con materiale SD??
Grazie.
Ciao dark73 da possessore tw-2000 posso dirti che va molto bene, il dirti quanto e sopratutto e se molto meglio rispetto ad un hdready , anche sempre epson è dura , è oramai difficile dirlo perchè tutti ci concentriamo su segnali HD e ci siamo abituati al segnale HD nonostante gli scarsi contenuti disponibili, HD è il massimo per i nostri giocattoli ma spesso è vero ci troviamo a vedere SD, io ormai tendo a vedere SD sul plasma e HD solo sul vpr non ritenendolo quasi "degno" di essere acceso per del semplice segnale SD.
Comunque per quello che vedo va bene e non mi fa rimpiangere un HD ready sicuramente protto piu idoneo a vedere SD.
Non comprare a scatola chiusa cerca di vederli in funzione.
Per i prezzi dei buoni prezzi credo che siano 2300 per il Panasonic e 2900 per l'epson.
ciao
Grazie della veloce risposta prcx00!
Il fatto dell'SD è che ho tantissimi dvd e molti ancora da vedere...visto che sono un amante del cinema (+ che della tecnologia) quello che volevo sapere era se le cose era peggiori rispetto ad un HDREADY....la tua risposta quindi è + che soddisfacente! ;)
Grazie ancora.
sto aprendo la scatola,
a più tardi
:D
per l'epson in italia il prezzo buono è 2850.00euro...non sò se si trova a meno ma ne dubito...oppure prenderlo in bundle con la ps3 a circa 3000.00euro...in questo caso il proiettore costa 2600.00euro al netto della ps3...con materiale sd secondo me và veramente bene...premetto che come sorgente stò usando la ps3....con il toshiba non oso immaginare come vada...:sbav: ;)
Bene bene :)