Visualizzazione Stampabile
-
In attesa di verificarlo all'arrivo del disco (ordinato ieri) segnalo (dati tratti da amazon.co.uk):
A Room with a View [HD DVD] [1986] [US Import]
Studio: BBC Warner
DVD Release Date: 2 Oct 2007
Language English, Italian
UPDATE
sullo stesso sito è presente anche la versione bluray la cui scheda riporta:
Language English, Italian
Subtitles: English, French, Spanish
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
In attesa di verificarlo all'arrivo del disco...
Niente ITA ne in HD ne in BR ;)
-
Jimbo, leggo or ora che "American Gangster" uscirà in hd-dvd anche sul mercato francese dal 20 maggio. Secondo te uscirà nel formato Universal Multi già utilizzato in UK e Germania ed avrà quindi l'audio italiano?
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Jimbo, leggo or ora che "American Gangster" uscirà in hd-dvd anche sul mercato francese dal 20 maggio...
Immagino sarà più costoso essendo appena uscito, quindi economicamente sconveniente, ma se dovesse uscire sì, avrà l'audio italiano.
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Immagino sarà più costoso...
Già disponibile in preorder a 24,90 euro su Amazon.fr
Effettivamente un po' più costoso rispetto a UK e Germania, ma non tanto di più.
Comunque non è per me: a me è già arrivato dalla Germania, acquistato a meno di 11 euro durante un'offerta preorder di Amazon.de. ;)
Ciao e grazie ancora, Chris
-
OT. Ora su in Uk è in offerta, come anche Atonement ;)
-
vista l'offerta di atonement,peccato che beowulf sia solo in inglese e greco:/
-
Ma poi Beowulf in germania non è più uscito?:(
-
No. Su Amazon.de c'è la scritta "attualmente non disponibile", ed anche online sui principali siti tedeschi e baia si trovano solo edizioni in dvd normale e blu-ray. Rinviato a chissà quando e se. :(
Bye, Chris
-
su che sito uk è in offerta atonement?
-
-
ho fatto la pazzia. ho preso american gangster su amazon.de pagandolo 44 euro!!
il mio primo ordine con ben 10 film non mi è mai stato consegnato ed è andato perso. per fortuna amazon lo ha rispedito a sue spese. così questa volta non ho voluto correre rischi ed ho pagato più di 20 euro di corriere internazionale per un solo titolo...
-
Ma non hai letto i miei precedenti? qualcosa potevi risparmiare...
-
lo so ma ormai era tardi. cmq la mazzata sono le spese internazionali. quanto sarebbe costato solo il film in uk?
cmq sono rimasto sbalordito dal fatto che i crucchi basandosi solo sulla mia parola mi abbiano rispedito il primo pacco che non era arrivato.
p.s. con questo american gangaster chiudo ufficialmente la mia collezione di hd-dvd a quota 31 pezzi. ormai anche troy in versione estesa e l'assassinio di jassie james ho deciso di prenderli in bd. oggi ho ordinato anche altri 6 film in italia tra bd e dvd e così sfioro quota 400 film (non male!).
con l'arrivo degli ultimi 10 hd-dvd ho un sacco di arretrati... stasera è la volta di shooter!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
...cmq la mazzata sono le spese internazionali. quanto sarebbe costato solo il film in uk?
Più che le spese international, sono quelle express che ti pelano; il disco ora sta a 12,6€
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
p.s. con questo american gangaster chiudo ufficialmente la mia collezione di hd-dvd a quota 31 pezzi..
Io ne ho circa un centinaio, ma sicuramente non mi fermo quà :D
Con questi nuovi prezzi, media di 10€ a disco, tra l'Eu e oltreoceano, ve ne sono ancora tanti da acquistare che valgono la pena ;)