Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
@prospero0
Li ho contattati per avere ulteriori garanzie su questa cosa e mi hanno confermato che è cosi dicendomi che sarebbe stato facilmente verificabile leggendo la garanzia del prodotto una volta arrivato a casa.
Bei furbi :mad: !!! Lo puoi verificare solo una volta che lo hai acquistato...ste cose mi fanno proprio incaxxare!!!!! Alla faccia della trasparenza, questi rivenditori, a prescindere dal tipo, andrebbero boicottati!
-
@glfp
allora sei anche tu di Torino !!!
io bazzico nella zona nord , quindi FNAC di via Roma e MW di Cso Giulio ... raramente mi sposto verso Grugliasco ...
volevo quindi chiederti se tu hai anche visto le offerte di Saturn al lingotto ???!!!
a volte sono molto valide ...
ciao
-
@calogy
Guarda che Saturn ormai fa farte del gruppo Mediaworld quindi i prezzi del lingotto sono allineati a quella dei vari mediaworld;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@calogy
Guarda che Saturn ormai fa farte del gruppo Mediaworld
peccato !!!
una volta aveva delle offerte veramente interessanti ...
-
Saturn e Mediaworld hanno SEMPRE fatto parte dello stesso gruppo (mediamarket), se andate in Germania Mediaworld viene visto come il discount per i poveracci mentre Saturn è diciamo la boutique d'alto borgo :D
-
a questo punto posso ancora sperare che come gli altri anni faccia delle super offerte ...
ne ha fatte veramente poche e per pochi pezzi ma quando le faceva erano imbattibili ...
sempre che ti interessasse il modello proposto ovviamente ...
-
in ogni caso non ho visto i Samsung serie F86/F9 ne da MW ne da Saturn ! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeku
Bei furbi :mad: !!! Lo puoi verificare solo una volta che lo hai acquistato...ste cose mi fanno proprio incaxxare!!!!! Alla faccia della trasparenza, questi rivenditori, a prescindere dal tipo, andrebbero boicottati!
Beh ! spero di no .. insomma gli ho fatto delle domande ben precise e mi hanno risposto che i loro prodotti sono ITALIANI con garanzia Pixel Zero !
Speruma ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
allora sei anche tu di Torino !!!
Si ! In realtà anch'io sono della zona Nord, ma lavoro in zona Sud a due ( diciamo 4) passi dal lingotto (zona stadio olimpico).
In effetti non ci avevo pensato ad andare da Saturn. Il fatto dei prezzi, tempo fa parlavo con uno di MW e gli chiedevo perchè fra MW diversi (stessa città) avevano prezzi diversi e mi diceva che dipende dalla "concorrenza" che hanno intorno. Da questo punto di vista Saturn latita ... mentre magari MW di Moncalieri che ha vicino Unieuro è più concorrenziale. In effetti posso fare un salto anche li !
Per il discorso ComputerCity e pixel zero ... strano, perchè nella scheda (che avranno copiato e incollato ma che dovrebbe valere qualcosa) c'è scritto:
Chi acquista un TV LCD Samsung è garantito due volte : 2 anni di garanzia e garanzia "Pixel 0". Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre , permette la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel risultasse difettoso , entro i 6 mesi dall'acquisto.
Anche perchè se non è così non è solo questione di pixel 0 ma anche di Garanzia Prestige.
Che non è poco ! A questo punto gli unici affidabili (per ora !!) sono FNAC e MW ..... ma non ci credo ...
-
Comunque visto che siamo un pò di Torino potremmo iniziare ad andare da qualcuno e dire ... siamo in 4-5 ... cosa ne dite di un bel sconticino ??
... io devo anche comprare PS3, PSP, cavi HDMI e .... un congelatore a pozzetto !! :D
-
Se vi volete unire eheheh io lo ordinato da compuetciry :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Se vi volete unire eheheh io lo ordinato da compuetciry :D
Troppo tardi allora .... bene .... allora ti usiamo come cavia !!!! :D :D :D
Possiamo approfittare appena l'hai piazzato e impostato ?? :sbav:
Ciao !
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
in ogni caso non ho visto i Samsung serie F86/F9 ne da MW ne da Saturn
a Torino da MW invece li hanno .. sia il 46F86 che il 52F96 ... fianco a fianco ... mentre da FNAC c'e' solo il 52F96 ...
vedrai che arrivano presto anche da te ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Comunque visto che siamo un pò di Torino potremmo iniziare ad andare da qualcuno e dire ... siamo in 4-5 ... cosa ne dite di un bel sconticino??
Why not !!!
un bel cobuy geografico in zona torino e dintorni potrebbe non essere malaccio :D
-
scusate .. MW quale ?? Non quello alle GRU !
Cmq è vero .. ci si potrebbe alleare per un cobuy a Torino e strappare un ulteriore sconto ! io sono interessato al modello 46F86 ma devo piazzare anche un notebook Acer 5920g (con Hddvd) che ho visto in esposizione alla Fnec delle Gru ....
Ci mettiamo d'accordo ??
allora in quanti siamo ?