Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda i 100Hz io tengo sempre l'ottimizzatore di movimento su "standard" e la modalità film su "auto 2".
Con questa combinazioni non ho mai notato scie e artefatti, secondo me la tecnologia 100Hz del d3000 è molto buona..
@lupinrupan: ma la tv l'hai configurata un'attimo o hai tenuto i settaggi di fabbrica?
Io tutti questi difetti che dici non li ho riscontrati assolutamente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da [KS]Zanna
Certo ed è come sempre il tuo personale gusto: dovresti riuscire a dare un occhio ad entrambi in un MW a parità di collegamento e vedere le differenze tra i due: se sei fortunato il commesso gentile di turno ti farà smanettare con qualche settaggio (il "mio" all'epoca non mi aveva neanche fatto cambiare canale :mad: ) e riuscirai non dico a capire bene ma almeno a farti un'idea.
Grazie Zanna spero di avere questa possibilità anche se la vedo veramente dura...oramai i venditori non te li fanno manco guardare a momenti.... :mad: :mad:
-
Secondo voi ne vale la pena di acquistarlo da Trony a € 1199 con rate a 18 mesi interessi 0 e prima rata a marzo 2008, oppure prenderlo in internet rispiarmiando sui 100 euro, un consiglio, al più presto perchè vorrei prenderlo quasta settimana, grazie.
-
Io lo prenderei da MW perchè su internet ho avuto esperienze negative
-
Citazione:
Originariamente scritto da etabba
Io lo prenderei da MW perchè su internet ho avuto esperienze negative
E' un po' come dire: "io lo prenderei on-line perché nei negozi tradizionali ho avuto esperienze negative".
Cioè un po' troppo generalizzato...
-
-
Attenzione ai "balzelli" nascosti...verifica che sia il TAN che il TAEG siano 0% tanto per cominciare e poi i costi di commissione che avrai in base al tipo di pagamento (che so, con il bollettino postale 1€, addebito RID 2€, etc. etc) così ti fai il calcolo di quanto in realtà andrai a spendere.
Per il discorso meglio in negozio o meglio on-line, dipende solo dalle esperienze che uno ha avuto...
A comprarlo on-line hai la possibilità della restituzione entro 10gg, che sò metti che alla fine non ti piace come pensavi; in negozio difficile che ti restituiscano i soldi, al massimo un buono, soprattuto MW (anche Trony) niente soldi indietro ma solo buono da spendere in 6 mesi (al massimo 1 anno)
-
Dunque, ho preso questo televisore ieri sera come già anticipato, pagandolo 1059€ ;)
Sono rimasto molto sorpreso dalle plastiche usate, dure e compatte che danno un senso di solidità che per dire non ho riscontrato con il Samsung che invece scricchiolava un po' come materiale questo dal punto di vista estetico (c'è da dire che però i Samsung sono più bellini).
Il display di questo Tv mi ha lasciato basito non tanto sull'Hd, ma sulla Tv in Sd!! Veramente fuori parametro in confronto ad altri lcd, sembra quasi e dico quasi, di rivedere un ottimo crt senza slavature sulle immagini e bordature come mi succedeva sul Samsung.
Per il momento ho provato solo il Digitale Terrestre con i canli FTA ed è ottimo, l'analogico come detto va benissimo ed il digitale (Sky) si vede superlativamente!!! Sono veramente molto soddisfatto del mio acquisto!
Per quanto riguarda le console per ora ho provato solo la 360 e seppur già prima era in Hd, ora sembra ancora più brillante e definito, ad occhio nudo si vede la differenza, la cosa più bella di questo televisore poi sono i colori ed in particolar modo il nero, che qua è nero per davvero tipo plasma e non grigetto come è solito notare sugli lcd!
Appena posso posterò anche i commenti sulla Ps2 ed il Wii... ;)
Per il momento è un must buy! Unica pecca per ora è che cambiando sorgente il televisore impiega qualche secondo a visualizzare qualcosa sullo schermo, mentre il Samsung era più veloce ;)
-
complimenti x l'acquisto!!!
se hai un pò di tempo potresti guardare una partita di calcio su sky sd/hd(magari di sfuggita) e poi postare le tue impressioni sulla visione?sopratutto x quanto riguarda scia e definizione GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da X4B4R4S
Dunque, ho preso questo televisore ieri sera come già anticipato, pagandolo 1059€ ;)
Sono rimasto molto sorpreso dalle plastiche usate, dure e compatte che danno un senso di solidità che per dire non ho riscontrato con il Samsung che invece scricchiolava un po' come materiale questo dal punto di vista estetico (c'è da dire che però i Samsung sono più bellini).
Il display di questo Tv mi ha lasciato basito non tanto sull'Hd, ma sulla Tv in Sd!! Veramente fuori parametro in confronto ad altri lcd, sembra quasi e dico quasi, di rivedere un ottimo crt senza slavature sulle immagini e bordature come mi succedeva sul Samsung.
Per il momento ho provato solo il Digitale Terrestre con i canli FTA ed è ottimo, l'analogico come detto va benissimo ed il digitale (Sky) si vede superlativamente!!! Sono veramente molto soddisfatto del mio acquisto!
Per quanto riguarda le console per ora ho provato solo la 360 e seppur già prima era in Hd, ora sembra ancora più brillante e definito, ad occhio nudo si vede la differenza, la cosa più bella di questo televisore poi sono i colori ed in particolar modo il nero, che qua è nero per davvero tipo plasma e non grigetto come è solito notare sugli lcd!
Appena posso posterò anche i commenti sulla Ps2 ed il Wii... ;)
Per il momento è un must buy! Unica pecca per ora è che cambiando sorgente il televisore impiega qualche secondo a visualizzare qualcosa sullo schermo, mentre il Samsung era più veloce ;)
complimenti per l'acquisto, una domanda: la 360 come la colleghi ? VGA o HDMI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
complimenti x l'acquisto!!!
se hai un pò di tempo potresti guardare una partita di calcio su sky sd/hd(magari di sfuggita) e poi postare le tue impressioni sulla visione?sopratutto x quanto riguarda scia e definizione GRAZIE
Supressa fidati che le scie non le vedi sulle partite di calcio...
-
Sono interessato a questo tv nel formato 40", ma vorrei chiedere un vostro parere in generale. Secondo voi, guardando un tv da 37"-40" in HD-ready da 2,5 metri, si nota molto la differenza rispetto agli stessi formati ma in Full-HD? Vi spiego. Io, per motivi di spazio, non posso permettermi di andare oltre i 40", ma mi chiedevo se i formati 37-40 Full non siano sprecati a queste dimensioni e alla distanza a cui dovrò guardarli. Inoltre guarderei al 30% canali sd (attraverso il decoder), 40% film Sky e Sky-HD, e 30% dvd o eventuali Blue-ray successivamente. Grazie per l'aiuto
-
Scusate ragazzi, ma il 32D3000 in questione e' possibile mai che non abbia un ingresso USB?! In che modo potrei vedere ad esempio le foto o i video fatti con la mia fotocamera dato che lo slot per memory stick e' utilizzabile solo per manutenzione?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.:)
-
Ci fosse la USB non sarebbe male, oltretutto se guardate lo schema elettrico sarebbe perfino prevista !
Per vedere le foto/video puoi sempre collegare la fotocamera con i cavi video...
-
Citazione:
Originariamente scritto da boxerbianco
Supressa fidati che le scie non le vedi sulle partite di calcio...
grazie scusa sono un pò insistente su questo aspetto ma se il tv mi deve acchiappare me lo deve dimostrare in primis con le partite di calcio su sky....x il resto può essere anche scadente anche se questo sony nn penso mi deluderebbe con il resto...