Burianico, cobra.fed e sorrentm,
avevo appena finito di chiedere di non quotare integralmente i messaggi.
Due giorni di sospensione a ciascuno.
Visualizzazione Stampabile
Burianico, cobra.fed e sorrentm,
avevo appena finito di chiedere di non quotare integralmente i messaggi.
Due giorni di sospensione a ciascuno.
Visto ieri il 46 alla Comet di Bologna, ci girava un disco Blu-Ray presentazione di Samsung collegato in HDMI, che dire perfetto almeno a prima impressione, non ho visto microscatti per 15 minuti che ho guardato...nessuna dominante rossa almeno con il BR, il nero è veramente nero... una differenza abissale con altri samsung modelli precedenti che aveva di fianco con lo stesso segnale, prezzo del 46 2.999€ , ho chiesto del 40 ma non lo avevano ancora in listino...
Corretti...Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Ragazzi io ribadisco le mie impressioni:
Premetto che non sono un intenditore delle varie caratteristiche che in alcuni casi possono fare la differenza tra TV e TV, ma ho girato molto per negozi e ho notato che il mio lcd M87 si vede addirittura meglio di molti plasma in circolazione.
Collegato alla PS3 è qualcosa di indescrivibile...provate (chi cel'ha) a giocare a GT HD e gustatevi i replay...VOTO: 10/10;)
allora più che al full-hd ti consiglio VIVAMENTE di cercare qualcosa di veramente compatibile con 1080p24 ! ieri ho provato a vedere un bd sul mio PV60 usando come lettore il mio Vaio AR11S e ho finalmente visto coi miei occhi la scattosità di cui, finora, avevo solo sentito parlare ( e della quale dubitavo perché guardandoli direttamente sul portatile andavano fluidissimi ) e devo dire che è qualcosa di veramente stomachevole, da far rimpiangere i DVD !Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Ieri ho potuto vedere anche io il 46M86 all'Expert di gravellona toce VB, che dire esteticamente prefeisco l' M87 del buria. ci girava il solito filmato di presentazione samsung quindi poco da dire se non che il nero era davvero profondo. Oggi ripasso e vedo se mi ci attaccano qualche altra fonte, troppo facile altrimenti. Del 40 non sanno ancora nulla
Allora stamani sono andato da expert x chi è interessato il 52 DOVREBBE uscire con un prezzo di 3699
Quale vantaggio reale avrebbe un 37" full HD come il nuovo 37m86bd
rispetto al nuovo modello HD sempre da 37" come il 37r86bd ?
Sono indeciso su quale dei due acquistare?
Nessuno di voi li possiede già?
Grazie
Scusate,
poichè ancora Trikkeballakke non mi ha risposto.
Qualcuno ha avuto la possibilità di visionare un qualche esemplare della serie M86/M87 di qualsiasi policiaggio da qualche parte a Roma?
Trikkeballakke parlava di MW,ma quale dei 3?
Grazie
Quello attaccato a decathlon.....:)Citazione:
Originariamente scritto da petruccig
Comunque signori la tendenza al rosso si evidenzia pure dal vivo.... quindi ripeto non è la macchinetta di burianico...
Spero si possa tarare nel miglior modo perchè per il resto lo ritengo un "buono/ottimo" ;)
@Trikkeballakke
Grazie 1000!!
In settimana c vado e lo vado a vedere con i miei okki!!
:D
Più siamo e meglio riusciamo a fare una analisi corretta ;)Citazione:
Originariamente scritto da petruccig
Ciao.
Confermo la presenza di una dominante rossa: ho rivisto la tv ieri alla comet,con più calma,ed ho notato questo fenomeno,oltre ad una resa sugli incarnati non soddisfacente,a mio avviso(il colore della pelle è troppo acceso e saturo).
Ovviamente non so se si possa risolvere tutto con una regolazione adeguata.
Sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree