Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
cosè questo JVCal ???
Naaa, vuol dire che non hai nemmeno letto la prova del Manuti!!! :eek:
Sacrilegio!!!!
Vabbè, qui c'è la prova dove trovi il link al JVCal
http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=3275
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
cosè questo JVCal ??? software in dotazione al vpr immagino.... sul web non ho trovato da scricarlo... qualcuno può indicarmi come reperirlo??? grazie
http://www.jvcdig.com/LensCalculators/JVCcalcv35a.zip
-
grazie!
cmq la prova del Manuti a suo tempo l'avevo ben letta...
mi sarà sfuggito questo particolare.
comunque grazie per la gentilezza
ciao
-
-
@Micio
Posso dire che le foto non rendono affatto giustizia al vpr. Ho visto il jvc all'opera e......un'altra cosa.
Non fatevi del male :D
Ale
-
La mia digitale non riesce a cogliere tutte le sfumature che il VPR riesce
a riprodurre.........:rolleyes:
Ho voluto fare una prova ma credo che sia arrivata l'ora di cambiare la mia macchinetta fotografica:(
-
Dai, il prmo screen-shot non era così male....:D
-
Ciao Micio,era meglio l hc900.:D :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ciao Micio,era meglio l hc900.:D :)
l'HC900 è nel mio cuore..... e ci rimarrà ma non c'è paragone col JVC:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...... ma non c'è paragone col JVC:D
:D DIGLELO UN PO' !!! :O :O
-
Scusate la mia ignoranza, ma se volessi mettere una foto come faccio?
se premo su "inserisci immagine" mi viene una casella con scritto "http://" e allora li che ci metto?
Grazie aticipatamente.
-
Lucky1: ti consiglio vivamente una lettura del regolamento del forum.
Le quotature integrali sono vietate, come è vietato quotare immagini.
Marchetto: vai nella palestra e troverai tutte le inforazioni per postare quello che vuoi.
Qui sei OT.
-
Ciao a tutti!
Vedendo le caratteristiche del vpr, se ho capito bene:p ; , volendo ottenere una base di schermo di 2,50 metri dovrei proiettare da 6,9 metri........:cry:
Visto che la stanza è circa 5 metri, al massimo potrei proiettare da questa distanza e quindi sarei costretto ad utilizzare lo zoom....
tra di voi c'è qualcuno che ha utilizzato lo zoom per l'installazione? Ha notato peggioramenti evidenti nella qualità di immagine?
Ma chi è che ha una stanza lunga 7 metri??!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
...
tra di voi c'è qualcuno che ha utilizzato lo zoom per l'installazione? Ha notato peggioramenti evidenti nella qualità di immagine?
.....
Ciao ... come scritto piu' volte, l'ottica del JVC e' purtroppo il tallone di Achille di questa macchina .. :rolleyes: ma non nel senso che temi TU. ;)
Le aberrazioni e il fuoco leggermente morbido si rilevano sia con lo zoom al minimo che con lo zoom al massimo.
Ceratamente, piu' l'immagine e' piccola e il punto di visione e' distante e meno si nota :p ma in relazione alla grandezza mantiene lo stesso rapporto.
Io proietto da 360cm con lo zoom al massimo e ho una base di 257 precisi.
La differenza che noti dal punto di visione a 360cm tra zoom al minimo o al massimo e' la differente densita' dell'immagine su schermo; ma e' ovvio che una immagine di 180cm sia piu' compatta e luminosissima.
Ti assicuro, senza entrare nelle famose "pugnette" che anche con lo zoom al massimo e da breve distanza con immagine grande, questa macchina e' in grado di restituire risultati di tutto rilievo con una godibilita' altissima dei contenuti proiettati :cool:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ti assicuro, senza entrare nelle famose "pugnette" che anche con lo zoom al massimo e da breve distanza con immagine grande, questa macchina e' in grado di restituire risultati di tutto rilievo con una godibilita' altissima dei contenuti proiettati :cool:
Ciao
Mi hai sollevato il morale.......:D
grazie x la risposta!:cool: