Finalmente niente bluray a scatti era l'ora, do' ragione a 55 amg meglio un hdready buono che non scatta che un fullhd che e' tutto uno scatto.......
Visualizzazione Stampabile
Finalmente niente bluray a scatti era l'ora, do' ragione a 55 amg meglio un hdready buono che non scatta che un fullhd che e' tutto uno scatto.......
Lucasil dopo aver fatto qualche prova e trovato le impostazioni ideali noterai quello che ho sempre detto, e cioè che con sorgenti SD questi plasma sono avanti anni luce agli lcd Full-HD e la cosa interessante è che troverai questo plasma migliore anche con sorgenti HD.
Vedrai... ;)
Non c'è problema, però dovrai lasciarlo parcheggiato un paio di settimane a casa mia :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Come detto gia' cosi' con impostazioni della casa la tv va' veramente bene , con il bluray i pirati dei caraibi veramente da sballo poi i colori sono veramente belli vengo da 4 lcd e devo dire che hai veramente ragione, se mi puoi dare una mano con le impostazioni visto che io non conosco i plasma pio mi faresti un favore e ripeto il rodaggio come lo faccio?....grazie
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
:eek: Cavoloooo (per non dire un'altra cosa :D )
Ma dove lo hai preso? Prezzo? Possibile mai che qui da me i rivenditori pioneer mi hanno detto che arriva ad agosto?
il mio negoziante me lo aveva detto... la distribuzione all'inizio avviene a macchia di leopardo, quindi c'è a chi arriva prima ed a chi arriva dopo.... tutto dovuto a fortuna! pensa che da me è arrivato il 50" che nessuno ha ordinato, l'ha preso da mettere in mostra e non è arrivato il mio 42" che ho ordinato! roba da matti! ;)
Mi sai dire a che prezzo vende il 508xd e se spedisce?Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Dunque raga nuovo 508xd arrivato(lo consegnano stasera alle 18 al cliente) e io mi sono riservato tutto il primo pomeriggio per provarlo....:D :D :D
Questi tv raga per essere degli hd ready sono davvero superlativi, e credetemi se vi dico che rispetto alla serie 7 qui Pio ha fatto un salto enorme di qualità sotto tutti i punti di vista. Fenomenale poi il miglioramento che si ottiene lavorando sulla grande quantità di settings a disposizione....
Il grosso lavoro comunque sottolineo ancora lo si vede sulla qualità di immagine,assolutamente perfetta e priva di qualsiasi rumore, e sulla profondità dei neri,mai visti così finora su uno schermo digitale.....
La tv lavora perfettamente su qualsiasi fonte, dimostrando di avere una elettronica interna assolutamente perfomante(a differenza purtroppo di buona parte della concorrenza, che magari restituisce buone immagini su fonti che lavorano alle stesse risoluzioni native del pannello, ma appena colleghi qualcos'altro ti viene da piangere.....): ho visto tutto!!!
Tv analogica,digitale terrestere,skysd, dvd,sky hd,ps3 blu ray e pc.
E' straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....porca pupazza!!Come faccio ad aspettare fine settembre????? A proposito oggi ho parlato con un agente di pioneer,presentazioni in tutta italia a metà settembre per i nuovi full hd,che dicono che siano ancora più straordinari di quello che ci si può aspettare....;)
Caro AMG, in generale avresti ragione ma non è detto che il chip per il deinterlacing del suo attuale lettore sia migliore di quello del TV, anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
@myfriend
il mio portafoglio ti prega di riportare anche qualche piccolo difettuccio .... che so io .... la lucina ha una tonalità sgradita al gatto .... il rumore del tastino ACC/SPEGN non è stereo ..... te ne sarei veramente grato :rolleyes:
ps : ovviamente sono solo un pò invidioso ;)
Confermato ? Quindi con i segnali SD come SKy , va alla grande ?????
Grazie di tutto Myfrend ma non ce l' ho fatta ad aspettare e l'ho acquistato con uno sconto del 10% compresa base girevole e casse.Confermo tutto quello che hai scritto sopra ed anche con il dvd (ho un pioneer 545 hx) e' fenomenale non credevo andasse cosi' e poi i colori il nero veramente da vedere.Se mi puoi dare i tuoi setting cosi' stasera provo mi fai una cortesia.....(quando lo hai provato bene bene) e ripeto il discorso del rodaggio cosa mi consigli?......grazie Luca
Scusa se sbaglio, ma in teoria su tutto quello che non è BR/HDDVD o i 3 canali sky dovrebbe andare meglio l'HDReady che il FHD no?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Credimi mi sono sforzato sto pomeriggio insieme a un mio amico (che è stato tutto il tempo così... :sbavvv: :sbav: ) a trovare qualcosa che non mi convinceva,ma giuro non ci sono riuscito.
Secondo me hanno trovato un perfetto equilibrio di tutti i componenti e soprattutto hanno inserito un elettronica internamente capace di svolgere un lavoro fantastico fra le diverse tipologie di fonti e fra i diversi segnali....complimenti davvero a Pioneer..per uno come me che l'aveva duramente criticate con la serie 7 è sicuramente un atto dovuto
@Leonfe
Si vede in maniera fantastica con tutto....;)
Probabilmente Maffhew è così,gli hd ready avranno sicuramente maggiore equilibrio,ma bisognerà vedere quanto meglio si vedranno i full hd con trasmissioni da full hd......e quanto l'elettronica interna riuscira sui full hd a fare miracoli con trasmissioni sd...
Rimane il fatto che da quando faccio prove questo è il primo pannello che mi lascia davvero senza parole......sto facendo davvero fatica a non prendere l'hd ready e lo faccio solo per una questione di principio......
@Lucasil
Scusami ma io non ho preso questo 508xd,ho solo provato quello acquistato da un altro cliente.....io dovrò aspettare settembre per i settings come si deve....per finire, un 10% è un ottimo sconto...;)