Visualizzazione Stampabile
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
.....Per me la qualità degli HD va benone, se vogliamo il top prendiamoci un bel disco e via.
.....oddio effettivamente la parola "" benone "" è un concetto relativo, mentre non mi sembra relativo che qui e su tutti gli altri forum tutti gli utenti dell' HD di SKY (...perchpè ti ricordo che siamo utenti non benefattori !! ) si lamentano e non poco :Puke:
:D
-
Non capisco come mai molti si lamentano di SkyHD e non dicono nulla di SkySD dove imperano centinaia di canali con qualità veramente pessima.
Se SkyHD è pessimo cosa diremo di SkySD?
Certamente la visione di un BluRay o un HD DVD è migliore, certamente a volte vengono trasmessi programmi\film a bassa risoluzione, ma il più delle volte le trasmissioni hanno contenuti HD....
Ma di cosa vi lamentate in particolare? Per capire? :)
-
Hermann, i canali HD dovrebbero rappresentare il top del top della qualità di immagine disponibile al momento e invece vengono trasmessi a un bitrate così basso che, in determinate condizioni (basse luci, scene molto movimentate) risultano peggiori dei canali di cinema SD, che invece vengono trasmessi ad un bitrate adeguato.
Sulla pessima qualità di molti canali Sd siamo tutti d'accordo (per non parlare della programmazione), ma se proponi un servizio all'avanguardia, poi devi garantirlo in maniera congrua!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
... vengono trasmessi a un bitrate così basso che, in determinate condizioni (basse luci, scene molto movimentate) risultano peggiori dei canali di cinema SD....
:eek: :eek: :eek:
Mai successa una cosa simile ragazzi, mai! Potrebbe dipendere dal vostro decoder?
Al massimo quello che ho notato è che ci sono delle trasmissioni o film non HD che vengono inoltrate nei canali HD: qualche partita di calcio (ieri sera per esempio chelsea manchesetr lo scoreboard era HD ma la ripresa era SD) oppure qualche film registrato SD e trasmesso HD. Next e NG HG sempre al top.
Sarò fortunato? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
.....Potrebbe dipendere dal vostro decoder?....
Qui siamo OT. dai un'occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=sky
non è il decoder, è proprio la qualità del segnale. :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Calata singola si, con LNB SCR Unicable
Metterai uno splitter SCR Unicable in prossimità ai ricevitori, e in quel punto separerai la calata per entrare nei tre LNB IN dei due ricevitori.
Non potrai mettere altri switch sul cavo di antenna, quindi niente impianti motorizzati o multifeed.
Io (per ora utente solo skyHd) ho la parabola condominiale. Cambia qualcosa? costituisce un problema?
Grazie e scusate l'ignoranza.
-
@ TUTTI
Non trovate che oltre 800 post riguardanti un ipotetico decoder che forse un giorno uscirà, ma di cui non si sa nulla di certo, siano più che sufficienti senza anche infilarci OT e considerazioni varie, tra l'altro già fatte anche in altre discussioni più pertinenti (qualità delle trasmissioni, ecc.) ?
Consiglierei a tutti di attenersi al titolo della discussione, ovvero il decoder MySky per HD italiano, che, ricordo, allo stato attuale non esiste.
Se avete da dire qualcosa di nuovo su questo argomento potete postarlo, direi che tutto il resto sia il caso di lasciarlo perdere, anche perchè quando uscirà tale apparecchio questa discussione conterrà già talmente tanti interventi da rendere la stessa di difficile consultazione e, pertanto, inutile, che si farà allora, se ne apre una per il decoder vero ?
Direi pertanto di attenersi alla regola:
se ci sono novità sull'argomento MySky HD in Italia postatele pure, tutto il resto lasciatelo pure perdere.
Se gli interventi continueranno ad essere OT la discussione verrà chiusa.
Grazie e ciao.
-
Ieri l'installatore sky e venuto a installare hd sky,ad una mia domanda sull'uscita del fantomatico Myskyhd,mi a risposto che aveva appena fatto un corso di aggiornamento e quindi entro 2 mesi sarebbe uscito il decoder.!Sperem
-
il decoder esce a giugno in concomitanza degli europei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
il decoder esce a giugno...
La fonte?
-
ho chiesto notizie a sky e mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta ci preme informarla che il decoder unico MySKY HD, frutto di una tecnologia avanzata che nessun altro in Italia è attualmente in grado di produrre, è stato oggetto in questi mesi di valutazioni che ne garantissero l’efficienza e ne migliorassero le prestazioni, al fine di consegnare al clienti un prodotto di assoluta qualità.
Il lancio di una nuova tecnologia comporta infatti molte verifiche preventive che ne attestino l’effettiva affidabilità. Per questo motivo non ci è possibile fornire ancora tempistiche ufficiali sul lancio del nuovo decoder e della relativa offerta.
Ad ogni modo, il nuovo decoder che combina le funzionalità di un MySKY con la tecnologia HD è ormai una realtà e sarà disponibile in tempi brevi.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
...esce in concomitanza degli europei.
Da quanto ne so sky e' abbastanza lontana da un accordo per la trasmissione degli europei di calcio in HD.
-
Effettivamente l'installatore mi a detto che avevano avuto dei problemi e che il decodeder doveva essere perfetto.. all'uscita.
-
la fonte e' come avevo gia detto in precedenza un amico del marketing di sky.
E come avevo gia detto il decoder durante questi mesi di prova ha avuto dei problemini cosi si e deciso di spostarlo a giugno in concomitanza degli europei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da silver54
...e che il decodeder doveva essere perfetto.. all'uscita.
...ecco, fosse vero, sarebbe questa sicuramente la novità più clamorosa...