salve sto cercando i settaggi migliori della mia KDL-40W2000 per vedere il massimo con la mia ps3 grazie vi aspetto
Visualizzazione Stampabile
salve sto cercando i settaggi migliori della mia KDL-40W2000 per vedere il massimo con la mia ps3 grazie vi aspetto
Raga sapete rispondere a queste mie domande per favore?
Riguardo il modello 40W2000
1) L'xbox 360 in component e in VGA va senza problemi a 1080p ?
2) La ps3 va in component e in HDMI senza problemi a 1080p ?
3) Tutti gli ingressi supportano il 1080p?
4) Ci sono problemi comuni grossi presenti su questo modello di TV?
Grazie a tutti ;)
per quello che so io, la 360 va a 1080i in component e a 1080p in vga, la ps3 va a 1080p in hdmi, in component non l'ho provata, la terza non lo so, l'unico problema comune di questo tv è il clouding.
Ed il prezzo, ormai fuori mercato di almeno 600 euro (supponendo un costo di 2100 euro)Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
Ciao ragazzi, fresco fresco di iscrizione eccomi qua.
Ho letto il 3d e premetto che sono interessato ad un lcd che vada dai 37" ai 40". Mi ispira molto la sony e pur vedendo l'ottima qualità della serie W mi rendo conto che la serie X abbia quel qualcosa in più. Costando anche 1000 euri in più però.
Le cose che voglio chiedere qua riguardano due questioni.
1) Avete scritto molto anche sul samsung F71 e su uno sharp (non ho ben capito a che modello vi riferiate). Questo F71 e questo sharp che dite cosa hanno in definitiva e in pratica in più rispetto alla serie X (chiedo rispetto alla X perchè poi rispetto alla W me lo ricavo per differenza) sotto il profilo delle immagini, dell'alta definizione? insomma per cosa sarebbe meglio prendere uno di quei due e non il sony? Perchè ho visto la comparativa full hd però mi interessava sapere quelle due tre cose importanti..
2)Circa il PHILIPS 42PF9731D che su uno store online è in vendita a 2899 (!) e che dicono essere fullhd (anche se proprio proprio fullhd mi pareva di aver visto non essere) mi sapete dire qualcosa circa ethernet e usb? Mi spiego meglio e faccio tre separate domande:
- Per "ethernet" si intende presa ethernet oppure che è dotato di wifi? in quel caso sarebbe possibile condividere il pc o il mac da un piano all'altro via wifi oppure che altro?
- Nella usb ci si può pluggare di tutto, hdd esterni compresi?
- In definitiva secondo voi vale la pena spendere tanti soldi per avere ethernet e usb o alla fine meglio mettere i soldi su televisori dalla qualità immagine migliore (anche se magari si vede benissimo anche su questo philiphs) che tanto poi via apple tv o altri apparecchi per il wifi la cosa della condivisione del pc e del resto si risolve comunque? (in pratica avreste dubbi tra questo tv lcd e il sony bravia x40 per il fatto che il sony non ha le stesse connessioni di questo?)
Grazie mille ;)
Ciao a tutti, ho un po' di domande su questo LCD che ho prenotato ieri e mi dovrebbe arrivare domani
1-1690€ è un buon prezzo?
2-Come tutti i dispositivi lcd c'è sempre il rischio di trovare dei pixel bruciati.Sicuramente se è uno solo non lo cambiano quindi vorrei sapere come comportarmi se trovo 1 o più pixel bruciati o difettosi
3-Riguardo alle sorgenti da collegare, attualmente sul Philips da 29' crt che possiedo ho collegato wii, dvd, sky SD e videoregistratore
Con la nuova tv pensavo di togliere tutto tranne sky e il wii (per il quale acquisterò un cavo component) e di spostare la 360 e la PS3 (che attualmente sono collegate a un monitor lcd 20')
Il lettore DVD può essere sostituito da una delle due console (specialmente la 360 che fa l'upscaling molto bene, ho visto i dvd sul monitor e se la qualità del dvd è buona si vedono molto bene)
Per il VCR, colegarlo al fullHD è una bestemmia, vero?
in una nota catena, rottamando un vecchio crt lo porti via con 500 euro di sconto.Citazione:
Ed il prezzo, ormai fuori mercato di almeno 600 euro (supponendo un costo di 2100 euro)
salve ragazzi sono nuovo,potete aiutarmi x settare il sony40w2000 x sfruttare al meglio la ps3?grazie!
@ Nobrand
Appena hai 5 minuti potresti provare se il w2000 aggancia i 1080p@24hz dalla play3? :D
Grazie:)
Prova con questi e dammi un tuo parere.Citazione:
Originariamente scritto da pandinots
Ciao
ciao!grazie x l'aiuto,però non ho trovato la colonna specifica x ps3 e quindi ho usato i parametri in arancio per hd.Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
il risultato e molto buono!
grazie,ti auguro una buona serata
si infatti cerchiamo settagi per PS3Citazione:
Originariamente scritto da pandinots
raga, la PS3 non l'ho ancora comprata e non è in programma.
Ho la xbox360.
Quindi attendo da voi consigli sui settaggi...
Partite dall'hd...
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso e ho preso il 40W2000!!Abbinato a cavo logitech HDMI per collegargli la play3.
Lo devo ancora togliere dalla confezione, sapete dirmi per favore
1) le prime operazioni che devo fare per vedere che funzioni correttamente (in modo da non dover richiedere la sostituirlo)?
2) quali sono i settaggi migliori da utilizzare per le varie fonti: play3, tv normale (ddt/analogico), dvd, ecc...Come devo fare per regolarmo il modo ottimale?
3) Purtroppo ho il famigerato effeto clouding, un pò diffuso, ma soprattutto in 2 angoli. E' normale? Non val la pena farmelo sostituire vero? L'ho abbassato un pò regolando l'immagine da BRILLANTE a STANDARD. Conoscete altre regolazioni per permettermi di ridurlo ulteriormente?
Ad esempio,il risparmio energetico è bene attivarlo o no?
4) Devo entrare nel menù di servizio che segnale anche AF digitale? Anche lì ci sono impostazioni da dare?
Grazie, sono alle prime armi con questi tv (vegno da una vita con crt...) quindi ogni consiglio è ben accetto.
per la ps3 non saprei, per le altre fonti uso quelli di b.rottoli. io l'effetto clouding ce l'ho e me lo tengo tanto quando lo vedi?