Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...
A tale proposito, vi invito a dare un'occhiata al sito dell'ADB, che ha appena lanciato sul mercato un prodotto simile (mancano alcune cose, altre sono in più).
...
Ciao,
probabilmente ti riferisci ai modelli ADB i-Can 7100TX (http://www.i-can.tv/library/download...iCAN7100TX.pdf) e/o ADB-5810TX (http://www.adbglobal.com/files/5810TX.pdf).
Sono "solo" decoder con hdd integrato e niente DVD...
Il primo ha lo stesso chip per il DTT della DStation, il ST5100, quindi niente qualità migliore e manca l'HDMI...
Il secondo direi che è molto interessante data la possibilità del DTT in HD ed uscita HDMI...
Del primo magari si potrà anche trovare ma del secondo a suo tempo ci ho provato, anche solo come ricerca su internet, e niente. Miraggio...
L'ADB, ad inizio 2006, ha fornito alla RAI un tot di decoder DTT HD per demo durante le olimpiadi, poteva anche essere il 5810TX...
Aggiungo che in questi ultimi i tempi anche i produttori di STB DTT stanno cominciando timidamente ad implementare unità con HDD integrato...
HUMAX ha un modello con HDD e doppio sintonizzatore, ma niente PPV...
-
Notizie da Servizio LG
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto questa risposta dal servizio LG:
Risposta di LG:
Gentile cliente, spiacenti di informarLa che non effetuiamo sostituzioni. La informiamo comunque che entro il mese corrente sará disponibile un aggiornamento firmware per consentire un utilizzo più funzionale del prodotto. Cordiali saluti, LG service
Per completezza vi allego anche la richiesta cho ho fatto al servizo di assistenza LG:
Vi scrivo per manifestare le mie perplessità a riguardo del prodotto DStatio D75 da me acquistato circa 2 mesi orsono. Il prodotto ha enormi lacune, difetti di incompatibilità con la pay per view di La7 cartapiu' che invalidano quanto descritto nel manuale d'uso e che rendono il prodotto "restituibile", altri difetti riscontrati riguardano la sezione dell'audio che presenta salti e buchi sia nel digitale terrestre che nell'ascolto di CD audio, altri problemi li ho avuti con la sezione DivX, il mio vecchio lettore LG DV8731C era pressoche' perfetto, mentre questo nuovo prodotto ha molte limitazioni nella riproduzione che il vecchi non aveva. Sono profondamente insoddisfatto del prodotto che non rispetta le specifiche pubblicizzate che mi hanno spinto al suo acquisto. Vi chiedo quindi cosa devo fare per poter riavere indietro i mie soldi e per riconsegnarvi il vostro "gioiellino". PS: ho da sempre acquistato prodotti LG (monitor PC, TV 20'', TV LCD 32'', VCR, masterizzatore pc, lettore divx 8731C) e sono sempre stati all'altezza delle aspettative. Ma dopo questa "fregatura" penso che non acquistero' piu' nulla di LG. Distinti saluti
Speriamo che rispettino quello che mi hanno scritto e nel frattempo incrociamo le dita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto questa risposta dal servizio LG:
Risposta di LG:
Gentile cliente, spiacenti di informarLa che non effetuiamo sostituzioni. La informiamo comunque che entro il mese corrente sará disponibile un aggiornamento firmware per consentire un utilizzo più funzionale del prodotto. Cordiali saluti, LG service
Incrociamo le dita. :sperem:
-
D75
Ho già scritto dei problemi da me riscontrati nel registrare da sky (anche da canali in chiaro) e nel riversare VHS con doc registrati da sky: tutto normale secondo LG!
La cosa a dir poco buffa:eek: , è che anche nel riversare VHS con miei filmati amatoriali (vacanze, feste ....) mi appare il solito messaggio "rilevati segnali di blocco" ... e si arresta la registrazione.
Aspetto ancora notizie dai geni dell'LG!!!:confused:
-
Per E72: io finora ho registrato da sky senza problemi ( 5 volte tra un cui un film in pay per view. Sempre direttamente sull' HDD).
Non ho ancora provato a riversare cassette VHS su disco.
In compenso non sono riuscito a portarmi le foto che ho sul pc sulla Dstation, cioè le ho portate tramite un DVD - R ma non riesco ad aprirle.
Qualcuno ci è riuscito? Penso che sia un'altra di quelle funzionalità che va testata, se nemmeno questa funziona andrà aggiunta alla lista dei problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
...
...
Anch'io in questi giorni ho scritto a LG con la richiesta di andare a ri-vedere la lista anomalie/migliorie e di ri-passarla al reparto competente.
Gentilmente mi hanno detto che la cosa è stata fatta.
In merito però al prossimo aggiornamento fw, su mia richiesta della data di uscita, mi hanno detto che per ora non c'è una data certa...ma io non è che volevo sapere 19 gennaio...mi bastava entro questo mese o il prossimo...
Mi unisco a tutti voi con le dita incrociate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
...
In compenso non sono riuscito a portarmi le foto che ho sul pc sulla Dstation, cioè le ho portate tramite un DVD - R ma non riesco ad aprirle.
...
La visione delle foto a me ha funzionato quando l'ho provata tempo fa, putroppo però non ricordo se era su cd o dvd...ricordo che ne ho anche effettuato la copia su HDD regolarmente.
Dalle prove infatti notai che non ordina le cartelle ed i nomi dei file, per cui ho aggiunto la richiesta nella lista migliorie.
Non te lo prometto (il tempo è quello che è...) ma cercherò di fare una prova con DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
Qualcuno ci è riuscito? Penso che sia un'altra di quelle funzionalità che va testata, se nemmeno questa funziona andrà aggiunta alla lista dei problemi.
Ho provato con un DVD+RW e funziona tutto correttamente.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da E72
...
La cosa a dir poco buffa:eek: , è che anche nel riversare VHS con miei filmati amatoriali (vacanze, feste ....) mi appare il solito messaggio "rilevati segnali di blocco" ... e si arresta la registrazione.
...
Sta' cosa è veramente strana...
Appena posso provo anch'io con le mia VHS amatoriali e Disney (protette), vediamo come và.
Aggiungo una cosa buffa:
la DStation non ti fà registrare gli eventi ppv di MP ma se gli attacchi un VCR registra tranquillamente, certo con i limiti delle cassette ed anche il fatto che c'è la conversione da digitale ad analogico, ma registra, quindi significa che non c'è il segnale macrovision altrimenti durante il play da vcr si sarebbe visto da schifo.
Ecco spiegato come mai chi ha un STB DTT collegato ad un dvd/hdd recorder può registrare tranquillamente.
Se ne deduce che MP non vuole far registrare i suoi eventi a pagamento direttamente dal digitale ! Se poi lo fai in analogico a loro non importa più...
-
Anch'io ho appena fatto la prova della visualizzazione foto.
Ho creato un volgare CD-R dati con Nero e copiato all'interno varie directory contenenti fotografie. Dato in pasto alla D75 e le foto di vedono.
-
@Maxxximo
Non è che puoi riprovare ma un altro tipo di supporto ?
-
@OXO
Se non sei ancora andato da un avvocato, prova ad avere pazienza ancora questo mese...
-
[/QUOTE]La cosa a dir poco buffa:eek: , è che anche nel riversare VHS con miei filmati amatoriali (vacanze, feste ....) mi appare il solito messaggio "rilevati segnali di blocco" ... e si arresta la registrazione.
Aspetto ancora notizie dai geni dell'LG!!!:confused:[/QUOTE]
Risposta LG:
Gentile cliente, dovrebbe rivolgersi presso un centro assistenza. Voglia contattare il call center 199.600.099 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00), per avere il nominativo del centro assistenza della Sua zona. Cordiali saluti, Lg service
Ma và!?!?
-
Una TV per LG D75
Salve,
sperando che il prossimo FW risolva i numerosi problemi, stavo pensando finalmente di prendere una TV HD da accoppiare al D75.
Pensavo ad un LCD di circa 32 pollici, qualche consiglio?
Ciao,
Grimm
-
Citazione:
Originariamente scritto da E72
A me sta cosa non la fa, in compenso però quando ho masterizzato il filmato su dvd-r, non posso vederlo in nessun'altro lettore che non sia la D-Station stessa (neanche sul pc) e, per giunta, essendo la mia vecchia vhs-cam mono, devo selezionare manualmente l'audio tramite il tastino in L o R perchè se lo lascio in stereo non si sente nulla.
La cosa più strana ancora è che le vhs dei film di Totò originali che mi sono riversato su dvd sono perfette (e anch'esse hanno l'audio in mono).
Certo che se LG non corregge tutte queste stro@@@ate anch'io mi rivolgerò all'avvocato della prima associazione consumatori che trovo!