Ma tralasciando il problema della visione piu' o meno problematica, quello che non caspisco e il perche con abbo HD si comporta come con abbo SD facendomi vedere il sig. Collina?
Visualizzazione Stampabile
Ma tralasciando il problema della visione piu' o meno problematica, quello che non caspisco e il perche con abbo HD si comporta come con abbo SD facendomi vedere il sig. Collina?
scusate , su questo decoder , quale CAM fa funzionare correttamente la codifica nds di SKY con l'AC3( Dolby Dygital ) ?
krypto sei sulle frequenze sbagliate : devi sintonizzare i canali giusti.
Ma allora non lo trovo. King os Sat mi dice:
11996 Verticale 27500 2/3 dvs-2 8PSK
Il Dec non vede nulla! Come mai?
Ciao Victor,
io però non ho la necessità di guardare i canali skyhd con lo humax ma ho il problema di avere due card irdeto da gestire con due cam irdeto la prima e' quella di HD1 e l'altra è quella dell'abbonamento di mia moglie ai canali filippini sul 5° Ovest TFC/ABS-CBN. Il problema e' che se non lascio le card inserite sul canale e sul sat di riferimento queste mi vengono disattivate come accade spesso con HD1.
Ho risolto lasciando di giorno la card di mia moglie e di notte quella di HD1.
Chi e' in grado di spiegarmi questo:
Ho rifatto la sintonizzazione e su New skyhd next vedo con l'abbo sd Sky sprt hd. Da che dipende. Stanno passando gli abbo alle schede normali a chi come me ha sia MySky che SKyHD?
Dopo un paio di ore di smanettamento e aggiornamento del firm del dec sono giunto alla conclusione che questi sig. di Sky sono proprio strani.
Non sto a scrivere qui quale e' stato il risultato, ma penso che voi gia' abbiate capito.
Cmq da tutto questo credo che MySkyHD sia vicino in quanto l'abilitazione della card MySky alla visione dei canali HD ne e' la conferma.
Con l'aggio dell'ultimo firm sono riuscito ad agganciare 11996 che prima non mi vedeva neanche. Quindi qualche modifica e' stata fatta.
Inoltre faccio presente a chi volesse di provare a sintonizzarsi new next hd. L'immagine e' perfetta anche con dragon, no problemi di blocco ( tra l'altro non li riscontro su next hd e NG hd ma solo su cinema hd)solo mancanza di audio. Potete confermare o e' possibile sentire. Sino ad un'ora fa si udiva, ora non piu'. Sarei grato che provassero soprattutto quelli che non hanno il pacchetto sport hd.
Grazie.
@Krypto , ancora stai regalando a SKY i tuoi soldi per vedere qualcosa che non è Nativo HD ma è solo UP, per i suoi 4 patetici canali FALSO HD !
per quello che si paga , dovrebbero trasmettere tutto , specie i film, almeno in 16/9 , mi sono stufato di applicare lo ZOOM.
ormai sono più le persone che hanno un TV 16/9 CRT o LCD-plasma Hd Ready che i vecchi TV e chi ce l'ha sicuramente non ha SKY( vedi mia nonna !).
così non sfrutteremo mai il ns decoder e tutto il resto.
A NESSUNO interessa il Dolby Digital dal decoder?
Come scritto da altri in questo forum la trasmissione in 16/9 ( e in HD) è una questione di cultura cinematografica.Citazione:
Originariamente scritto da umby
Cultura che in Italia manca tanto in RAI quanto in Mediaset e SKY Italia.....
Basterebbe fare come gli inglesi dell BBC.;)
loro si che sono seri,
hanno anche piu canali HD di SKY !
Qualcuno ha aggiornato il ric alla ver 10013?
Io si, ma ero rimasyo molto indietro. Infatti ho agganciato trasponder che prima non vedevo.
5 ovest, in chiaro ARTE HD ;)
bye
vi siete svegliati adesso?Citazione:
Originariamente scritto da jenoux