Visualizzazione Stampabile
-
Aldix, guarda che non è che se una cosa viene scritta da una rivista diventa automaticamente vera.....
Su questo forum ci sono decine di felicissimi possessori di Hitachi 7200, 9700 e modelli precedenti, che non riscontrano minimamente i difetti di cui parla AF Digitale.
Ti dirò di più: sulla stessa rivista mi è capitato di leggere recensioni favorevoli a plasma che, visti dal vivo, mi hanno fortemente deluso.
Io ho un 7200 da oltre un anno e ho fatto comprare ai miei il 9700. In entrambi i casi la soddisfazione è assoluta.
Ascoltami: i giudizi vanno sempre emessi dopo prove svolte personalmente.
L'unico vero difetto di Hitachi è l'assistenza, ma sulla qualità del prodotto ti assicuro che non c'è ombra di dubbio.
Checchè ne dicano le riviste del settore.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mmmmm mi chiedo se inventeranno l'Alis full HD :confused:
Già l'hanno inventato, e mi pare che alcuni prototipi siano già stati mostrati nelle varie fiere in giro per il mondo...
Ettore
-
......la garanzia
ok l'assistenza mi pare di aver capito non e' il top....io vorrei prenderlo da onlinestore....ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che alcuni centri assistenza non accettano i loro prodotti, quindi dovrei inviarlo a loro (nel caso di guasto) . Sta' cosa mi puzza e non poco se e' un'Hitachi perche' non dovrebbero accettare l'assistenza? mah,.....onlinestore fa' dei prezzi assolutamente iper convenienti ma c'e' il rovescio della medaglia...ora capisco....
Puo' anche essere che non ci siano problema allora tutto bene pero' e' un rischio...tutti sti soldini...buttati?
Forse incomincio a pensare al Pana px700
Secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldix74
quindi dovrei inviarlo a loro (nel caso di guasto) . Sta' cosa mi puzza e non poco se e' un'Hitachi perche' non dovrebbero accettare l'assistenza? mah,.....onlinestore fa' dei prezzi assolutamente iper convenienti ma c'e' il rovescio della medaglia... ora capisco...
tutti sti soldini...buttati?
Secondo voi?
Hitachi Italia, come quasi tutte le altre filiali italiane delle grandi marche, fornisce la garanzia solo sui prodotti transitati attraverso di loro. I prodotti di Onlinestore sono di provenienza (generalmente) tedesca, quindi la garanzia viene fornita (come da legge) dall'importatore relativo. Onlinestore, in quanto venditore, si occupa di fare da tramite tra l'acquirente e il produttore. La cosa è ben spiegata sul loro sito (e anche al telefono sono chiari e gentili), e la loro serietà è indiscutibile (e qui nel Forum se ne è parlato ampiamente, e i feedback positivi sono numerosi...). Quindi... nessuna puzza...
Ettore
-
Per quello che ho avuto a che fare con OnlineStore, posso garantire che sono seri e puntuali.
Per quanto riguarda la qualità del 9700 e la recensione di AfDigitale... posso solo dire che se avessi seguito i consigli di quella rivista avrei dovuto prendere un modello della Samsung che visto dal vivo mi aveva quasi fatto desistere dal fare il grande passo. ;)
Tutti quelli che hanno visto il mio 9700 sono rimasti basiti... e ancora non ho un lettore HD vero e proprio...
Cheers
-
va bene
Ok Tacco non volevo fare una questione ...avevo solo dei dubbi e poi i forum ci sono per questo...grazie per la tua puntualizzazione ne avevo bisogno...:)
ora il dubbio e' pari ...hitachi o pana px700 ? l'ora dell'acquisto si avvicina e devo decidere in fretta....
-
Carissimi Amiscccci, il TV oggetto della discussione è in esposizione (sempre nel solito posto e col solito video di tigri, tigrotti ecc.ecc.) dal febbraio 2007 da Saturn a Beinasco, l'ho rivisto oggi, sempre al prezzo di 2200 euro, contro i 1200-1300 delle aste ebay di onlinestore.
-
Questa differenza di costo mi pare troppa :rolleyes:
Mi pare in questo caso il negozio (Saturn) sia estremamente fuori prezzo.
-
ANche una nota catena...ha il prezzo appena sceso a 2250 Eurozzi!!! :cry:
E' per questo che dico a comprare su internet si c'è 1rischio, però il guadagno nn è indifferente, cioè parliamo di 800 euro...mica banane!!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
a comprare su internet si c'è 1rischio, però il guadagno nn è indifferente, cioè parliamo di 800 euro... mica banane!!! :eek:
Mah, onestamente se si acquista da un venditore online serio, sicuro e affidabile, io onestamente non ci vedo nessun rischio. Poi, ovvio, da questi venditori non si spunterà il prezzo migliore sulla piazza, ma credo che sia già un buon compromesso tra costo e rischio. Se, invece, si vuole avere il prezzo stracciato a tutti i costi, allora sono d'accordo con te: acquistare online è rischioso.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Difatti è per questo che me lo chiedo ;)
Il mio Fujitsu che vedi in firma usa Alis ;)
Sono un forte estimatore di questa tecnologia
lo so che sei un buon intenditore.....!!!
-
Ciao a tutti volevo condividere con questo meraviglioso furum la mia gioia nell' arrivo del mio hitachi 9700, acquistato su onlinestore come scritto 3 gg fà.
Ragazzi devo dire che è veramente eccezzionale, dopo una sudata incredibbile per portarlo in casa, 1 giorno di riposo, e 10 minuti di panico perche' non riuscivo a dargli vità (avro perso 5 kg e mi sono giocato i bonus del paradiso,ero gia pronto a chiamare l'assistenza), ecco che d'incanto trovo il punto vitale ed pla la la, la luce.
all'atto finale della ricerca dei canali analogici, essendo mia antenna sommersa in quel di milano non riesce a darmi molte soddisfazione e
il mio nuovo Hitacione non riesce a farmi gioire.
Un po demoralizzato :mad: , attivo la ricerca del dig.terr. ed inizia cosi a macinare come pollicino trova in incredibile quantita di canali e la strada giusta per far spuntare sul mio viso la felicita e la gioia del grande bimbo che è in me:D :eek: .
A questo punto un pensiero va a tutti voi del club hitachi, che con le vostre opinioni mi anno spinto all'acquisto dell' Hitacione, grazie grazie grazie.:p
Dopo le impostazioni di rito cosi come riportate a pg 38 (e che riporto se qualcuno ha qualche nuovo suggerimento da darmi inserisco) inserisco nel dvd stars wars e rimango ad ammirare il pannellone hitacione.:cool:
Menu - Function - Screen Save (I have set this to pixel shift every 5 mins)
Menu - Function - Luminance Manager (on - cuts down the contrast in the corner of the panels i.e. where station logos reside)
Menu - Function - ECO Mode - Off
Picture Mode = Natural
Contrast = +1
Brightness = +3
Color = -5
Sharpness = 0
Tint = 0
Color Temperature = Normal
Contrast Mode = Normal
YNR = Off
CNR = Off
Film Mode = Off
3D Comb Filter = Off
LTI = Off
CTI = Off
Black Enhancement = Low
Auto Color = Off
Color Temperature->Amplitude: Red = 0
Color Temperature->Amplitude: Blue = 0
Color Temperature->Amplitude: Green = 0
Color Temperature->Cut Off: Red = 0
Color Temperature->Cut Off: Blue = 0
Color Temperature->Cut Off: Green = 0
Color Management->Magenta = 30
Color Management->Red = 30
Color Management->Yellow = 28
Color Management->Green = 27
Color Management->Cyan = 35
Color Management->Blue = 36
Color Decoder: Red = +32
Color Decoder: Green = +43
Color Decoder: Color = -5
Color Decoder: Tint = 0
nei prossimi giorni vi diro la mia opinione sul servizio offerto d onlinestore visto che con l'hitacione ho preso i diffusori canton le 150 (arrivati con il bimbo)e le 130 dimenticate dal magaziniere a bolzano e spedite ieri.
ho 1 piccolo problema che non so se potete aiutarmi.:cry:
non riesco a far cantare l'hitacione in surr. con il mio sintoampli rx-v 4600 yamaha sebbene abbia l'attacco hdmi, non capisco se sbaglio qualcosa nei colleamenti o se c'e' qualche settaggio da fare che mi manca.
attualmente è collegato cosi:
in 1 rx 4600 con dvd sony
in 2 rx 4600 con dvd pana
out rx 4600 con hitacione.
qualcuno mi puo aiutare o darmi qualche suggerimento?:confused:
vi ringrazio in anticipo e vi agiornerò non appena possibile
SIETE GRANDI;)
-
scusate le domanda ,magari e' fuori luogo ma mi serve un aiuto, collegando il mio 8700 al pc tramite cavo hdmi/dvi l'immagine non e' a pieno schermo come faccio ad avere l'immagine piena , con il collegamento vga invece ho il tutto schermo che devo fare ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco292
scusate le domanda ,magari e' fuori luogo ma mi serve un aiuto, collegando il mio 8700 al pc tramite cavo hdmi/dvi l'immagine non e' a pieno schermo
anchio ho un problema simile...
quando collego il pc tramite cavo hdmi/dvi, sulla tv l'immagine sborda ai lati,
e non riesco a restringerla in nessuna maniera, ho provato a cambiare più volte risoluzione dal pc , ma niente da fare mi rimane sempre fuori video una fettina di schermo!!!
-
Si chiama overscan.
E' piuttosto comune in questo collegamento.
Non credo tu ci possa fare molto.
Comunque nella sezione "Home Theater PC" se ne è parlato. Cercate lì.