La prima soluzione che mi viene in mente č sincronizzare dal Note 3 al cloud e poi sul PC sincronizzare dal cloud al DVD Profiler.
Visualizzazione Stampabile
La prima soluzione che mi viene in mente č sincronizzare dal Note 3 al cloud e poi sul PC sincronizzare dal cloud al DVD Profiler.
Grazie @Flavio61 della risposta !
Solo che , purtroppo per me...... NON sono molto addentrato nella materia !
Devo sincronizzare dal Note 3 al Cloud dello stesso Note 3 , per poi sincronizzare dal Cloud del Note 3 , al Cloud del Programma DVD Profile . . . . . . . troverņ delle cartelle per quanto riguarda lo "spostamento del Cloud" ? Proverņ...
Ho capito bene ??? (non ci credo!!!)
PS = "Sincronizzare" , (NON) vuol dire "Copiare" ?
Dall'APP nel Menu vai su Database -> Update DVD Profiler Online -> Upload
Poi dal PC fai il Download
Non devi spostare nessuna cartella fa tutto da solo la procedura.
Grazie Grazie , GRAZIE ASSAI !
(Ci provo!)
(ma
devo studiarci un .....pochino...)
Ebbene si.....
Ci sono riuscito !!!
Grazie a te , @Flavio61 , ho recuperato ben 551 tra DVD e Blu Ray . Sono Molto , MOLTO contento .
PS = Flavio , se mai dovessi passare dalle parti di Cosenza , fammi sapere..........................................(é il minimo che possa fare!)
GRAZIE Ancora !
Da San Remo a Cosenza č un po' lunga, ma non si sa mai, tu tieni la cucina pronta!!!!!!
... scusa visto ora problema: si confermo quanto detto... nel tuo caso č l'unico e certo modo per recuperare il tutto.
Con l'arrivo del 4K, ora mi ritrovo molti titoli, il problema č che sono tutti mischiati ai Blu-ray HD, e non riesco a visualizzare il loro numero totale
Ho creato una lista UHD 4K, ma dovrei spostarli uno ad uno manualmente ma sono molti.
Esiste un modo per spostarli tutti automaticamente o velocemente nella lista 4K UHD?
o riuscire a vedere il numero totale dei titoli senza spostarli?
Esiste un filtro apposito per quello che vuoi fare:
https://i.postimg.cc/56m8KX2d/Annota...-13-184304.jpg
Grazie infinite, ora riesco a visualizzare il numero totale degli UHD.
Esiste un modo per trasferire tutti insieme i titoli nella lista degli UHD?
Chiedo questo perche ne'''app Android non riesco a visualizzare soltanto i titoli UHD come sul PC,
il filtro č meno preciso (si puņ filtrare soltanto BD HD e BD UHD insieme), mentre creando una lista 4K UHD questa puņ essere selezionata dal tablet facilmente, ma ho molti titoli da spostare e dovrei farlo manualmente uno ad uno...
Grazie
Imposta la vista come "lista" (Vies as List), seleziona i film che ti interessano, poi clicchi con il tasto dx Move To > Tua Lista.
Io ho i menu in inglese ma dovrebbero essere simili in italiano.
Perfetto,
Grazie mille, provo subito
Edit
Risolto :)
Grazie ancora
Ho comprato "Glass" ma nel database il film non c'e'...
Ho scaricato il profilo Uk che pero' ha solo le foto di copertina...
A quel punto ho cambiato il codice UPC (8717418544119) con quello sul BD e la "Locality" in Italy...
La domanda e', se mai qualcuno mettera' il film nel database con lo stesso numero di UPC io ricevero' l'aggiornamento ???
Ciao, Erik Il Rosso
Se non hai bloccato il profilo, si
Grazie, il profilo non e' bloccato, era bloccato solo il prezzo ora sbloccato...
Ultima domanda, come posso copiare tutti i dati del film da un altro profilo ed importarli nel mio che ha solo nome del film e le due foto di copertina ???
Ciao Erik Il Rosso