eh, un signor televisore!!
Visualizzazione Stampabile
eh, un signor televisore!!
Se si vedrà bene quanto è bello non avrà rivali...
E a quel prezzo potrei farci un pensierino (1750 dovrei recuperarli dal mio:D e aggiungendone poco più di 1300:cry: me lo porterei a casa )
:D ordinato appena ora online. adesso aspetto solo di essere contattato per andarlo a ritirare. non vedo l'ora......:)
Bella lì GALAPAGOS. Adesso attendiamo notizie del tuo acquisto!!
Hey Galapagos!? Novità??
Questo FORUM sta per MORIRE... :'(
sono ritornato ieri dalle ferie:mad: purtroppo dal giorno che l'ho ordinato (11.07) ad oggi ancora nessuna notizia:cry:
io il 42pf9831d l'ho e vi posso dire che è stupendo.. quello nuovo ha avuto qualche diffetto.. ora uso quello dell'esposizione che va da dio.. e appena aprono le aziende me ne faccio portare uno nuovo! ma avere 4 amblight è veramente eccezionale.. prima avevo il 37pf9830 ma come nitidezza e brillantezza delle immagini non c'è paragone!
Se avete domande sono quà
Innanzitutto un saluto al forum visto che il mio primo msg :)
Mi sono letto tutto il 3ad e devo dire che anche io sono interessato al 9731 ma nella versione 32".
Girando per la rete ho trovato che viene venduto in italia solo in sito qui a circa 2600 € ma sul sito francese di multidiscount viene venduto a 1661 € vedi questo .
Siccome multidiscount ha un sito anche in italiano secondo voi è il caso di aspettare che esca anche li ?
Ciauz ;)
Salve! Anche io al primo messaggio e anche io sto cercando informazioni riguardo ai Cineos. Diciamo che come resa li ho visti di persona e mi sono levato ogni dubbio, per motivi di spazio dovrei prendere il modello da 26'' (26PF9531/10) che non è fullhd, ma posso cmq accontentarmi...
Qualcuno sa le versioni HDMI e HDCP di questi Cineos???
Io ho mandato una mail alla Philips e mi hanno detto senza troppi giri di parole che non lo sanno... WOW!
Presumo HDCP 1.1 e HDMI 1.2
Qualcuno smentisce/conferma?
Azzie!
se guardi bene vedrai che il prezzo è sicuramente sbagliato perchè non può costare meno del modello inferiore pf9631 (1920€)Citazione:
Originariamente scritto da luc21
saluti:)
Avresti cambiato il 37" 9830 (full HD) per il 42" 9831 ???Citazione:
Originariamente scritto da arcanoid
Prima hai provato SKY HD ????
Se non usi le sorgenti giuste non puoi valutare la qualità di un sistema FULL HD !!
Certo che se usi solo la TV e magari i DVD la tua scleta è condivisibile e forse la migliore ma se solo provi SKY HD (e a breve gli HD-DVD o i BR) potresti pentirti amaramente del cambio !
Io dopo aver provato il full HD non ci penso minimamente a tornare indietro :D
Hai ragione, non ci avevo fatto caso :confused: , mi sa che dovremo aspettare ancora un pò; comunque ho mandato una mail a multidiscount per richiedere se il prodotto verrà venduto in italia.Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Ciauz ;)
Multidiscount è sconsigliato da molti forumer perchè prendono ordini (e soldi !!) prima di avere la merce in casa in modo dopo di "forzare" il prezzo del tipo:
"Ho 100 ordini di xx ma mi fai il prezzo di yyy " e intanto tu aspetti, aspetti fino a che non arrivano al quantitativo prefissato.
Se annulli l'ordine i soldi te li ridanno ma dopo altri x mesi !
Non ti fidare neanche della dicitura "a magazzino" poichè ne prendono uno, lo vendono sottocosto e intantro prendono le prenotazioni (e i soldi !!).
Poi c'è chi si è trovato benino ma io comunque qualche dubbio l'ho !
si l'ho cambiato.. il mio uso ora è solo digitale terrestre e antenna... poi sarà dvd, ma sorgenti hd tipo sky non le userò mai!!! Eppoi posso assicurarti che il 9830 che ho avuto ha avuto un problema da subito.. e per ripararlo ci hanno messo 2 mesi!!! Pensa se mi deve capitare.. fra altri 2 mesi ci mettono una vita a ripararmelo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Ho preferito prendere un tv appena uscito e ne sono soddisfattissimo per quanto riguarda l'immagine!!
Giorgio