Situazione macchie.....dopo 2 mesi pare tutto OK:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Situazione macchie.....dopo 2 mesi pare tutto OK:sperem:
Spero vivamente che tu abbia ragione, ma da quando SKYHD ah iniziato con la protezione hdcp sui suoi canali con il mio /12 compare la famosa scritta "Autenticazione fallita" e quindi solo SD.Citazione:
Originariamente scritto da andrea mingozzi
Spero siano soltanto i soliti casini di SKy e le loro prove tecniche...altrimenti :cry:
ciao pino anche sul mio 9966/12 esce il messaggio autenticazione fallita, ma solo per due secondi pero' poi continuo a vedere in alta definizione
comunque ho interpellato la philips e mi hanno assicurato che il 9966/12 ha l'hdcp.
secondo me è un problema di software dello skybox, aspettiamo lunedi'
poi si vedra'.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54106
Buona lettura ;)
Ma' non doveva essere un problema solo per i pioneer?:confused:
Scusate ragazzi ma sul 9966/10 esistono degli aggiornamenti per aggiornare il software o firmware ? voi sapete niente ?
Da circa 2 giorni non vedo i programmi in HD!!!! oltre ad autenticazione fallita vedo solo i promo! Ho chiamato SKY e mi hanno detto di chiamare PHILIPS! PHILIPS non ne sa niente......sono INCAZZATISSIMO!
Sarei felice se qualcuno mi risolvesse il problema. Ho il dvd oppo collegato ad un plasma philips 42pf9966.Quando è collegato in rbg scart tutto bene e le immagini anche se nn nitidissime sono fluide. Invece a 1080i coll in DVI le immagini sono nitidissime ma non hanno piu quella fluidità che riesco ad ottenere con l'ingresso analogico. Da cosa puo dipendere? Dal tv oppure dal dvd? posso risolvere il problema (ho installato lultima versione del FW nel dvd) Grazie a tutti anticipatamente.
Il problema non è risolvibile. Utilizzando l'ingresso digitale DVI viene disabilitata la funzione Digital Natural Motion del TV, quindi si perde quella caratteristica di elevata fluidità data dal DNM.
L'immagine risulta più "cinematografica".
Ciao
Grazie era quello che avevo intuito...mi hai confermato la mia idea al riguardo. Ciao
raga..ma chi di voi ha come me il problema di "autenticazione fallita"??
se entro sta settimana non risolvono disdico SKy HD||||:mad:
Ciao! Volevo rivolgere la stessa domanda a tutti voi, con un piccolo "censimento"...Citazione:
Originariamente scritto da mirone
L'ultima versione del FW e' per caso la JUN 23 2005 TX24EU_1.5_00221 o c'e' qualcosa di piu' recente?
Grazie
Prova a staccare la spina dello SKYHD e poi riaccendilo.Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
Dovrebbe funzionare (almeno a me è successo un paio di volte dall'inizio delle trasmissioni ed ho risolto così)
Spariti tutti?Citazione:
Originariamente scritto da smarco
Mi hanno riportato la tv pulita oggi ma.. la versione e' sempre la stessa.
Sono svogliati quelli dell'assistenza o e' veramente l'ultima versione?
Ah! L'assistenza smentisce che e' fuori produzione!
Mha!
mah...io non direi, ho fatto la pulizia a maggio e mi hanno fatto anche l'aggiornamento software (ne ha giovato parecchio :D soprattutto in qualita' dell'immagne con RGB e in velocita') ecco il mio
MAR 12 2006 TX24EU_1.6_00323
Ciao