Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un ag8. Prima avevo un af8 il cui pannello aveva dei problemi di VB abbastanza pesanti poi in occasione di un aggiornamento del pannello si è definitivamente rovinato. Ma l'hanno sostituito in garanzia con l ag8 attuale che ha un pannello perfetto. Nessunissimo problema
-
HO una domanda. Come ho scritto sopra ho un ag8. Mi capita spesso che all'accensione il TV non si avvii immediatamente ma faccia una sorta di soft reset tipo quello che avviene dopo aver tolto la spina. Scritta Android e pallini colorati. Succede anche a voi?
-
Hai aggiornato il firmware?
-
Si . L'ultimo aggiornamento l'ho fatto circa un mese fa.
-
Se è questo https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00016953 indirizza proprio quel tipo di problemi su AG8 che a molti ha risolto
-
Si è questo. Diciamo che la situazione è migliorata ma non ho risolto del tutto. Tra l'altro è un problema che è cominciato non subito ma dopo qualche mese di utilizzo del TV. Secondo me è legato all'utilizzo di app tipo YouTube . Ho questa sensazione.
Grazie rooob
-
Come mai il telefilm the witcher non viene visualizzato in 4k tramite app integrata ma in 1080 p nonostante sia collegato tramite cavo lan ad una connessione a 70 mega ?
Infatti se premo info mi esce 1080 in alto a sx
Dovrebbe essere in 4k questo telefilm
-
salve a tutti,c’è qualcuno che fa un uso molto accentuato dei tv citati per vedere sport ed in particolare calcio?
C’è una netta differenza(in positivo)rispetto ad un UHD top di gamma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gamete
Come mai il telefilm the witcher non viene visualizzato in 4k tramite app integrata ma in 1080 p nonostante sia collegato tramite cavo lan ad una connessione a 70 mega ?
Infatti se premo info mi esce 1080 in alto a sx
Dovrebbe essere in 4k questo telefilm
Sul mio AG9, le info riportano: 2160p/15.25 mb
P.S. Uso la connessione WiFi 5ghz
-
Risolto avevo impostato qualità media su Netflix perché eto senza fibra giorni fa
-
Quando guardo Rai 1 HD Rai 2 HD e Rai 3 hd mi compare questo logo rosso a sinistra che Vi allego nel link
Che voi sappiate vuol dire per caso che il segnale del digitale terrestre del canale non è molto stabile perché mi compare solo con tre canali li che scompare assieme all' informazione del programma in onda in quel momento
https://ibb.co/km31nSG
-
Citazione:
gamete
Quando guardo Rai 1 HD Rai 2 HD e Rai 3 hd mi compare questo logo rosso a sinistra che Vi allego nel link
Che voi sappiate vuol dire per caso che il segnale del digitale terrestre del canale non è molto stabile perché mi compare solo con tre canali li che scompare assieme all' informazione del programma in onda in quel momento
https://ibb.c..........[CUT]
schiacciando il tasto rosso del telecomando lanci l’app della Rai... il pallino indica che l’app è stata caricata in background... fa la prova con il tasto rosso del telecomando
-
E lanciando app serve per vedere il programma tramite internet invece che dtt ?
-
Citazione:
gamete
E lanciando app serve per vedere il programma tramite internet invece che dtt ?
Non so... mai usato in realtà
-
Provato
In realtà mi apre il banner della lista dei canali rai