Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elsevillano
Fatto come mi hai suggerito e ho trovato la dritta: staccare la spina per qualche secondo e riavviare il tv.
Non so come mai, ma funziona!
Ho notato che dopo aver usato la ps4 pro ho problemi di sfarfallio con alcune app (now tv, dplay quelle su cui ho riscontrato il problema). Lo risolvo alla stessa maniera: stacco la spina per qualche secondo e poi riavvio.
Può essere, quindi, che se accendo la ps4 pro poi resta in memoria qualche impostazione che fa sballare lo streaming video? Cambiando cavo hdmi (ho preso quello uscito dalla scatola della ps4 pro) potrei risolvere il problema?
-
Salve a tutti! Possiedo anche io un ks7000 e ho 2 domande:
1 - supporta o supporterà hdmi 2.1?
2 - come si tolgono i piedini? Io ho attaccato la tv al muro ma ora non riesco a toglierli i piedini.
-
Il montaggio dei piedini è al minuto 4:30 del video. Presumo che sia sufficiente. Ovviamente l'operazione va fatta col TV a facca in giù poggiato su una superficie adeguata (e senza toccare lo schermo come le dita! ;) )
https://youtu.be/Wnv5-u5NTh8
Hdmi 2.1 ha una maggiore larghezza di banda (omegli: più Gbps), non credo abbia a che fare con un upgrade del firmware. Tutto può essere ma credo che i microchip che controllano quella porta non supportino i Gbps extra (che aumentano da 18 a 42, oltre il doppio di una cifra già abbastanza mostruosa).
-
Ragazzi a chi di voi capita che you tube alcune volte si impalla? Devo sempre staccare la corrente per 1 minuto e poi riattaccarla, ce qualcosa che si può fare? Ho visto anche sul sito Samsung che ce un nuovo aggiornamento ma il mio tv non lo trova, ho ancora il 1201
-
Citazione:
peppe69
Ragazzi a chi di voi capita che you tube alcune volte si impalla? Devo sempre staccare la corrente per 1 minuto e poi riattaccarla, ce qualcosa che si può fare? Ho visto anche sul sito Samsung che ce un nuovo aggiornamento ma il mio tv non lo trova, ho ancora il 1201
Buongiorno e Buon Anno ;) anche a me s'impalla,che nervi....:( le ho provate di tutte....e ultimamente ho visto che se,faccio lo screen mirroring con il telefono e poi lo stacco,poi funziona....però non va bene così...deve funzionare da SOLO!! :(
Anche io ho la versione 1201 e aggiornamenti zero....speriamo cambi qualcosa mah... :(
-
A me capita con RaiPlay, supplisco con la Shield.
-
Grazie per la risposta, ma può essere che con il nuovo aggiornamento si risolve? Chi sa che migliorie porta? Chi di voi lo ha istallato?
-
per quanto riguarda RaiPlay la risposta sarà che dipende da chi ha sviluppato l'applicazione, Youtube sembra un problema più generale (anche per l'estero intendo).
-
Appena aggiornato alla 1208 tramite USB, vi farò sapere, adesso pare che è tutto ok ma vedremo in seguito.
-
Citazione:
peppe69
Appena aggiornato alla 1208 tramite USB, vi farò sapere, adesso pare che è tutto ok ma vedremo in seguito.
Io ho il 65ks7000 e anch’io ho come firmware il 1201. Vorrei sapere perché non trova il nuovo aggiornamento in automatico anche se è uscito da metà novembre
-
Citazione:
pace830sky
Il montaggio dei piedini è al minuto 4:30 del video. Presumo che sia sufficiente. Ovviamente l'operazione va fatta col TV a facca in giù poggiato su una superficie adeguata (e senza toccare lo schermo come le dita! ;) )
https://youtu.be/Wnv5-u5NTh8
Hdmi 2.1 ha una maggiore larghezza di banda (omegli: più Gbps), non credo abbia a ch..........[CUT]
Purtroppo il video non mi è stato molto di aiuto, ancora non sono riuscito a togliere i piedini... Qualcuno sa come fare?
lo so che sembra una cavolata ma ho provato di tutto :(
-
domanda ai possessori di questa tv..soffre a tutti di clouding? a tutti si stacca il pannello posteriore? più rispondete e meglio è grazie..
-
Distacco pannello proprio no del clouding non mi sono proprio posto il problema perchè guardo il Tv con la luce accesa.
-
e non la guardi mai di notte? :D
-
@Ioria90
È passato del tempo ma per appenderlo al muro li ho tolti come li ho messi.
Mettilo in piano e tira vedrai che escono.