Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kennyno78
No, mai fatto nulla di simile. In ogni caso non mi pare nemmeno corretto che te lo abbia fatto fare 2 mesi dopo la modifica, no?
Non č che per sbaglio hai toccato qualcosa nel menų del tv? C'č una voce che ti fa reimpostare tali parametri.
no no kennino...nessun parametro variato da quando, un paio di mesi fa, cambiai la nazione del mio TV....infatti ho pensato anhc'io che sia strano che me lo abbia fatto fare dopo cosė tanto tempo....e solo quando sono entrato nello smart tv.....ho la versione 4016
-
Citazione:
apici
no no kennino...nessun parametro variato da quando, un paio di mesi fa, cambiai la nazione del mio TV....infatti ho pensato anhc'io che sia strano che me lo abbia fatto fare dopo cosė tanto tempo....e solo quando sono entrato nello smart tv.....ho la versione 4016
Ma nello Smart Tv non ci sei pių entrato in tutti questi mesi?
-
Citazione:
Kennyno78
Ma nello Smart Tv non ci sei pių entrato in tutti questi mesi?
come no???? hai voglia se ci ero entrato....uso sempre l'app youtube...
-
Citazione:
apici
come no???? hai voglia se ci ero entrato....uso sempre l'app youtube...
Allora bho. Strano te l'abbia fatto fare.
A me in questi giorni va come al solito ma non mi pare di aver fatto nulla del genere recentemente.
-
Citazione:
Kennyno78
Allora bho. Strano te l'abbia fatto fare.
A me in questi giorni va come al solito ma non mi pare di aver fatto nulla del genere recentemente.
HAI PROVATO AD ACCEDERE Allo smart tv?
-
Citazione:
apici
HAI PROVATO AD ACCEDERE Allo smart tv?
Certo, ieri sera l'ultima volta, ed č andato come al solito.
Ma se va tutto come prima non farti paranoie :D
-
insomma..si che me ne faccio invece, se solo a me č capitato questo, ed ho installato la STESSA vostra versione software... :( ora mi ha scombinato l'orARIO della guida TV.....
-
Cos'č questo logo che ha preso il posto del logo smart quando accendo la tv?
http://i66.tinypic.com/15evd48.png
-
Ma? Non ne ho la pių pallida idea!
Facendo una ricerca online "PXTV" risulta essere un canale di sport.
Non č che hai scaricato la app di questo canale?
Ma ti esce il logo all'accensione?:eek:
-
Citazione:
Kennyno78
Ma? Non ne ho la pių pallida idea!
Facendo una ricerca online "PXTV" risulta essere un canale di sport.
Non č che hai scaricato la app di questo canale?
Ma ti esce il logo all'accensione?:eek:
...e' iniziata la rivolta dei pannelli J6200 :cry:
-
Dal menu' segreto avevo sbloccato un opzione ma non ricordo quale..
Strano che prenda il posto del logo smart tv originale. MI sembra una forzatura.
Ho controllato il canale sportivo, il logo mi sembra differente.
Il fatto č che non mi va di intervenire di nuovo nel menu' segreto perchč ora il tv č regolato alla meraviglia.
Ah dimenticavo ho anche sbloccato il multilink tv:
Il tv si divide in pių parti.diverso dal PIP , sembra pių interattivo e personalizzabile
Niente di particolare solo per segnalare.
-
Citazione:
preda84
Dal menu' segreto avevo sbloccato un opzione ma non ricordo quale..
Strano che prenda il posto del logo smart tv originale. MI sembra una forzatura.
Ho controllato il canale sportivo, il logo mi sembra differente.
Il fatto č che non mi va di intervenire di nuovo nel menu' segreto perchč ora il tv č regolato alla meraviglia.
Ah dimenticavo ho anche ..........[CUT]
Si in effetti il logo č diverso. Hai poi risolto?
Mi spiegheresti meglio il funzionamento del multilink?
-
raga buongiorno, chiedo a voi che ne sapete davvero molto....dopo aver cambiato la nazionalitā del mio TV in LUSSEMBURGO (poichč Grecia mi sfasafa il fuso orario e non potevo programmare le registrazioni), oggi mi sono accorto che mi ha fatto la risintonizzazione dei canali e...sorpresa sorpresa....in tutto mi ha trovato 243 canali!!!!!!! Sapete dirmi come mai?? Ovviamente ho rifatto la sintonizzazione selezionando ANTENNA e solo CANALI DIGITALI....stesso risultato...243 canali...come mai?
-
Quale sarebbe il problema?
a seconda delle regioni i canali sono pių o meno quelli ... io ne ho mi pare 300 + le radio na trentina
-
ma allora come mai, finchč ero su ITA, ne avevo in elenco sui 600??