Io lo sto riscontrando da un po’ sul My SKY HD, quello che dici mi preoccupa! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Tecnologia acerba
Installatori dilettanti che preferiscono il wi-fi al cavo
Configurazioni che si resettano con l'aggiornamento del firmware
Grosso problema che disconnette le unita mini se internet smette di funzionare
Unita mini che non supportano il 4k
Grossa cifra richiesta
Cari signori io aspettero' il decoder singolo 4k se lo farnno, senno pace
Mi han messo stamattina Sky Q, non capisco perché non mi vedere la rete 5ghz ma solo quella da 2.4ghz.
Come uscita devo impostare 1080P giusto?
Sky non è in grado di gestire questa tecnologia,almeno non qui in Italia. Ci avrei fatto un pensierino se avessero lasciato che i decoder funzionassero entrambi con il sat,ma è inaccettabile invece che il mini smetta di funzionare se salta la connessione. Mi tengo i miei my Sky anche se spendo di più.........
Annunciate molte novità...
http://www.tecnoandroid.it/2018/01/12/sky-q-gia-si-rifa-look-tante-novita-arrivo-clienti-nei-prossimi-mesi-286863
4K HDR e Pacchetto BLACK
Speriamo anche a noi :cool:
OK. dopo aver rivisto tutte le impostazione del TV e del Q, devo dire che adesso la qualità è buona.
Ho notato che togliendo corrente al decoder per due/tre volte e facendolo ripartire è come se si settasse da solo.
Adesso va bene e al momento non mi da buchi ne di audio ne di video.
io dovrei avere il q verso il 20 Gennaio però, vista la questione della connessione
tra q e mini legata ad internet sto pensando se rimandare.
Dipende da questi fattori:
sky q black (incapacità di gestire il mini apparte) ha le stesse funzioni del platinum?
Sarebbe possibile installare due black?
ragazzi mi introduco nel forum solo per dare anche la mia personale impressione da possessore di SkyQ ed onestamente debbo dire che mi sembra un evidente miglioramento nelle funzionalita' ed anche sotto il profilo di qualita' dell'immagine ... almeno per la mia esperienza
Salve a tutti.
Da un paio di gg mi hanno installato Sky Q.Tralasciando il discorso qualitativo della parte video,che fortunatamente è rimasto invariato(prima o poi spero migliorerà,perchè peggiorare è praticamente impossibile),vedo solo miglioramenti.Il decoder "vola" nel cambio canali,graficamente non c'è storia.Per certi versi pure esagerati,visto che 4 registrazioni e una visione chi le fà???Il vantaggio di avere il segnale dtt sul mini poi è impareggiabile.Il mini messo ad un piano di distanza dallo sky q principale non fà una piega.
L'applicazione sky q rispetto a sky go è un altro must.Avevo il multivision,e ora parte le 200 euro iniziali andrò addirittura a risparmiare.Boh,non riesco a capire tutto questo pessimismo.A febbraio son 2 anni che ho la fibra di tim e una sola volta mi è capitato di avere un disservizio pesante con internet,durato si e no 2 giorni.Ma anche cosi fosse,il principale resta sempre attivo.Ovvio che se avessi una linea "ballerina" sarei sicuramente meno entusiasta.
Ci sono miglioramenti e cose che non vanno: mettere in play dopo che mandi avanti una registrazione è un impresa! Ti illudi di vedere qualcosa in camera e ti accorgi che non ci sono i diritti di visione (eppure io ho pagato per vedere tutto in ogni stanza!). Ogni tanto audio e video non sincrono, ecc...
Nessuna novità sull' eliminazione della registrazione per orario? Considerando l'inaffidabilità degli orari del digiale terrestre e la mancanza di guida tv sui canali hd e su tanti altri, fanno capire che non vogliono che usiamo il digitale terrestre...
Anche io credevo così, invece non pubblicizzano la verità. Non so cosa ci sia sotto.
A me è capitato ieri sera, credo su sky 1, non potevo ne vedere ne registrare quello che trasmettevano, usando i q mini.