Visualizzazione Stampabile
-
930 non so dirti, ma sul 910 ho letto e la senzazione è un'altra.... ma ripeto felice di sbagliare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
federi66
Scusate se chiedo sempre la stessa cosa ma purtroppo non sono molto pratico di queste cose tramite il tlc harmony555 sono riuscito ad entrare nel menu ezadjust, praticamente quando premo il tasto sull'harmony mi esce sul tv una schermata che mi richiede una pass e mettendo 0413 mi esce il menu ma non è quello giusto dove esce il modello le ore di f..........[CUT]
Per vedere le ore di funzionamento devi premere "IN-START", si preme "Ez-Adjust" quando si ha la necessità di far diventare ITA un tv EU.
Fai attenzione a non premere su "IN-STOP" perchè ti resetta la tv ai valori di fabbrica con perdita di tutte le impostazioni personali.
-
Citazione:
MaxPT
930 non so dirti, ma sul 910 ho letto e la senzazione è un'altra.... ma ripeto felice di sbagliare.
Il 910 ed il 930 sono sostanzialmente lo stesso prodotto. In linea di massima, ne sono tutti soddisfatti. Qualcuno molto esigente nota la retinatura sui bianchi anche da distanze non proprio ravvicinate mentre qualcun altro nota che il pannello è in grado di riprodurre il nero e le sfumature vicino al nero talmente profonde da mandare in crisi anche i segnali HD ad elevata compressione (Sky HD).
Qualche esemplare è arrivato sfasciato o si è sfasciato dopo poche ore di utilizzo. Questa però sia una cosa normalissima dato che ne hanno venduti una carrettata e qualche esemplare fallato può uscire.
-
Citazione:
narmar
Me lo sto godendo da lunedì: provenivo da un plasma Panasonic 42".
Distanza di visione 2,50m e fonte principale SkyHD.
Ho impostato da subito quelle che ormai chiamiamo 'impostazioni di rodaggio': il famoso reticolo di cui chi non ha il tv si lamenta tatno non so neanche cosa sia a meno che non mi piazzo ad 1m, provati anche BluRay e BluRay ..........[CUT]
Hai avuto problemi a riprodurre film mkv da hard disk esterno?
-
Citazione:
vinmarc
Hai avuto problemi a riprodurre film mkv da hard disk esterno?
Non ho ancora fatto a prova con un HD autoalimentato: ho provato varie demo (anche 3d) con una chiavetta usb da 32Gb e non ho avuto alcun problema.Se può interessarti ho un WD da 1 Tb e domani ti faccio al prova.
-
Io lo vado a prendere stasera, io ho un autoalimentato toshiba letto da tutti i samsung che ho in casa, speriamo vada bene. nel caso prenderò anch'io una pennetta da 32gb, qual è la tua?
-
Citazione:
chenshin
raga ho acquistato il tv ieri e a giorni me lo portano a casa solo che adesso ho letto che i tv oled al massimo durano 5-7 anni e poi diventano sbiaditi e che il bianco tenderà al blu...secondo voi è invidia oppure hanno detto la verità?
State scrivendo un mucchio di fesserie, gli Oled WRGB hanno durata stimata 30.000 ore dopo tale tempo la luminosità inizia a diminuire, stiamo parlando di 10 anni per un tv acceso 8 ore al giorno.....
-
Citazione:
vinmarc
Io lo vado a prendere stasera, io ho un autoalimentato toshiba letto da tutti i samsung che ho in casa, speriamo vada bene. nel caso prenderò anch'io una pennetta da 32gb, qual è la tua?
La mia è questa: Apacer 32gb pen drive
Penso che se ha funzionato questa è una bella garanzia!! :-)
-
Citazione:
Plasm-on
State scrivendo un mucchio di fesserie, gli Oled WRGB hanno durata stimata 30.000 ore dopo tale tempo la luminosità inizia a diminuire, stiamo parlando di 10 anni per un tv acceso 8 ore al giorno.....
Grazie per aver precisato Plasm, una notizia importante. ;)
-
@GEPACA: speriamo che io non faccia parte del gruppo degli sfortunati allora :sperem:
Ho un'ansia incredibile, ma non vedo l'ora di averlo a casa e godermelo.
-
Qualcuno gentilmente mi sa dire se è possibile ripristinare il firmware originale?
-
Si ok ma sul harmony non ho in-start o solo la Ez-adjust forse si puo fare ma non so come si fa.
Citazione:
Rik'55
Per vedere le ore di funzionamento devi premere "IN-START", si preme "Ez-Adjust" quando si ha la necessità di far diventare ITA un tv EU.
Fai attenzione a non premere su "IN-STOP" perchè ti resetta la tv ai valori di fabbrica con perdita di tutte le impostazioni personali.
-
Citazione:
narmar
Non ho ancora fatto a prova con un HD autoalimentato: ho provato varie demo (anche 3d) con una chiavetta usb da 32Gb e non ho avuto alcun problema.Se può interessarti ho un WD da 1 Tb e domani ti faccio al prova.
Appena fatta una prova con un WD MyPassport da 1 TB: riconosciuto subito e visualizzati film mkv senza alcun problema.
-
Pacco partito! Incrociamo le dita!!
-
Se può interessare a questa pagina https://www.youtube.com/watch?v=sh0z...1dXAY8HBd0qQdC del tubo c'è un video carino di lg relativo all'unboxing dei tv 2015
Rimanendo in tema di scatole se qualcuno mi conferma delle dimensioni dell'imballo riportate qui sul forum di 142x80x22 abbastanza diverse di quelle del pannello precedente ec930 che erano state riportate nell'altro thread (133x84x25).
Le altre mi stavano sul sedile posteriore con la scatola appoggiata agli schienali ma 142 di larghezza temo non ci stia in quella maniera. Ho una 159 sportwagon e ho letto che non andrebbe sdraiato.