Visualizzazione Stampabile
-
Niente Vertical bending ,ne luce spuria
-
Molto bene allora! Sarei proprio curioso di vederlo dal vivo senza i difetti, credo sia un bel vedere
-
Tra 7 giorni arriva il jvc x9000 non vedo l'ora.
-
Che mostri...peccato non averli visti di persona,ma ce' tempo per valutare bene i modelli finali...anche perché' pare che non sia ancora uscita il firmware "definitivo" che risolve alcuni diffettucci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Che mostri...peccato non averli visti di persona,ma ce' tempo per valutare bene i modelli finali...anche perché' pare che non sia ancora uscita il firmware "definitivo" che risolve alcuni diffettucci.
Speriamo sia come dici,preso senza vederlo,ripeto non vedo l'ora
-
Be' vai sereno che hai preso il più' bel proiettore di fine 2015 ;)
-
Citazione:
Steven
Be' vai sereno che hai preso il più' bel proiettore di fine 2015 ;)
Erano mesi che non accendevo il mio jvc rs 49,caspita già e un bel vedere,speriamo ci siano differenze,in positivo si intende.
-
E ci mancherebbe altro...ci saranno sicuramente differenze e ovviamente positive rispetto all'ottimo proiettore che già hai!
-
Citazione:
prunc
E ci mancherebbe altro...ci saranno sicuramente differenze e ovviamente positive rispetto all'ottimo proiettore che già hai!
Penso che sia cosi,ma non avendolo visto un po di tensione ci sta.
-
Citazione:
prunc
Infatti...come potrebbero non esserci...
-
Citazione:
rossoner4ever
Infatti...come potrebbero non esserci...
Vi farò sapere appena arriva.
-
Ecco qua beccatevi questa, non c'e sony o epson che tengano!!!
http://www.projection-homecinema.fr/...jvc-dla-x9000/
-
Citazione:
eribanno
Venendo dall'audio le recensioni non mi fanno effetto,appena arriva vediamo se la mia espressione sarà WOW
-
Beh, la recensione, per quello che vale come tutte le recensioni, lo considera miglior proiettore 2k del 2015... probabilmente e' vera questa cosa... 2k pero'... perche' i confronti sono sui BD... insomma niente di nuovo sotto il sole... se si vedono i BD si sapeva che i JVC erano la scelta (probabilmente) migliore... vedremo quando usciranno davvero i BD UHD con HDR e tutto il resto se sara' anche il migliore VPR sul 4k...
-
Citazione:
Dakhan
Beh, la recensione, per quello che vale come tutte le recensioni, lo considera miglior proiettore 2k del 2015... probabilmente e' vera questa cosa... 2k pero'... perche' i confronti sono sui BD... insomma niente di nuovo sotto il sole... se si vedono i BD si sapeva che i JVC erano la scelta (probabilmente) migliore... vedremo quando usciranno davve..........[CUT]
Quello del 4K era il mio unico dubbio,ma credo che ancora per qualche anno si continuerà con il 2k,appena ci sarà una vasta scelta di materiale 4K ci penseremo