Visualizzazione Stampabile
-
Sono fuori di testa!
Come gli viene in mente di tralasciare il leader del mercato?
Secondo me si sono offesi perchè Samsung non vuole sbattere il loro bottone sul telecomando :-)
E pensare che adoro Netflix e la qualità dello streaming in 4k è eccezzionale.
Non si può nemmeno parlare di questioni tecniche poichè Exodus in HDR si vede da Dio e la differenza dal BD è abissale
-
Il problema non è netflix,ma Samsung che non implementa ancora la funzione.idem per you tube hdr 4K
-
Lotta commerciale tra gli HDR?
-
Quindi solo un problema di client?
Ma l'app client la sviluppa Samsung o Netflix?
-
Sul forum di Samsung dicono che l'hdr è nulla di che.vedi un po' tu.dicono che loro implementeranno solo hdr 10,non il dolby vision.sony invece implementa tutte e due.boh
-
Dalla mia esperienza personale con il film Exodus la differenza mi è sembrata abissale.
Ho un 8500 quindi magari non gestisce al meglio la cosa ma la differenza si vede enormemente.
Gli standard sono due e tutti e due saranno implementati nei supporti e in Netflix.
-
Il dolby vision su TV Samsung ,no.
-
Per supporti intendevo i dischi fisici.
Per le tv qualcuna supporta uno o l'altro stadard, altre supportano entrambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Umby1
Il problema non è netflix,ma Samsung che non implementa ancora la funzione.idem per you tube hdr 4K
Sembra che siamo stati aggiunti,guardacaso lo stesso giorno della comparsa della serie ks sul sito ITA,forse è ora di cominciare a tartassare il supporto.
https://help.netflix.com/it/node/423...etflix-in-hdr-
-
Citazione:
sisco123
Cioè sono stati aggiunti sul sito Netflix ma non ancora funzionano? Non ho capito.
-
Esatto.
Provato ora e non mi da la possibilità dell'hdr.
Considera che ho la banda a sufficienza.
Forse devono rilasciare il client aggiornato.
-
Citazione:
kaos
Esatto.
Provato ora e non mi da la possibilità dell'hdr.
Considera che ho la banda a sufficienza.
Forse devono rilasciare il client aggiornato.
Grazie del chiarimento.
-
Citazione:
Plasm-on
Cioè sono stati aggiunti sul sito Netflix ma non ancora funzionano? Non ho capito.
Si Samsung è stata aggiunta come marchio compatibile,ma evidentemente l'app netflix è vecchia,come il FW del resto che in Corea è arrivato alla 1452.
-
Ragazzi, mi sto affacciando a questo nuovo mondo almeno per me, da utente Sky decennale abbastanza stanco di pagare quasi 83 euro al mese.
Secondo voi il catalogo dei film è scarno per qualche ragione particolare e c'è comunque la speranza che nel prossimo futuro possa esserci un'inversione di tendenza da questo punto di vista?
Grazie
-
Ogni mese vengono aggiunti diversi titoli, verifica tu stesso qui.