no con i dischi non lo fa lo fa solo con il menu del riproduttore, il bello è che ogni tanto si fa vedere e appare come disturbato come se non avesse un attacco ottimale
Visualizzazione Stampabile
no con i dischi non lo fa lo fa solo con il menu del riproduttore, il bello è che ogni tanto si fa vedere e appare come disturbato come se non avesse un attacco ottimale
che strano allora,ma hai provato su un altro tv
che sia il tv il problema mi sembra strano,se lo fa anche su un altro tv magari c è qualche problema con il lettore,dai un occhiata se magari c è disponibile qualche aggiornamento firmware,sul lettore intendo.
http://www.diregiovani.it/rubriche/f...ermo-poster.dg
sarà il futuro.
sony, samsung, panasonic che fanno?
ma tutta l'elettronica e i diffusori?
almeno io più che vedere una continua evoluzione su spessore e curvatura dei pannelli gradirei vedere un significativo miglioramento dell'immagine,insomma un tv che torni a fare il tv.
se hanno fatto il prototipo penso che sia funzionante con tutti gli annessi e connessi.
costi a parte!
Buona sera.
da alcuni giorni quando accendo il tv compare un banner con la scritta "server in manutenzione"
avete notato anche voi ?
ciao,almeno io non ci ho fatto caso,ma potrebbe dipendere dal fatto che hanno tolto i servizi di facebook,mi piace,bello e invita amici,servizi che tra l'altro non ho mai utilizzato.
si non li utilizzo nemmeno io, in fondo lo uso come tv.
all'accensione ti vengono proposti dei programmi che potrebbero interessarti.
deve essere attivata la funzione che monitora i programmi più visti,ed assieme ai suggerimenti compare anche questo avviso.
comunque niente di importante.
ieri osservavo sul samsung i particolari dei neri nelle scene contrastate, anche qui è dura leggere bene il dettaglio, quindi non lamentiamoci troppo del 955, anzi c'è da essere soddisfatti.
quella è una funziona che non ho attiva sul mio tv.
soddisfatto,almeno io,lo sono sempre stato;)
probabilmente era già attiva di fabbrica.
quanto alla soddisfazione:mano:
è arrivato un nuovo aggiornamento
non ho info per ora, attendo che venga pubblicato.
anche in altri forum non ci sono informazioni su questo nuovo aggiornamento.
tu lo hai già installato?..io aspetto ancora qualche giorno prima di installarlo
si ho scaricato , la notifica diceva aggiornamento che migliora le prestazione del tv.
non ho avuto modo di controllare se qualcosa è cambiato, questa resa do un'occhiata.
mi pare sia EU 303.