Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gimlos
comunque in 55 pagg di questa stanza non si trovano utenti che lamentano (PERSONALMENTE) difetti di VB i DSE, pare che il pannello dell'8500 sia un buon pannello
chiedo venia se dovessi aver saltato qualche pagina dove qualche utente lamentava difetti
nelle pagg del 3ad di HU7500 invece è pieno di gente che lamenta difetti (me compreso quando lo e..........[CUT]
Hai ragione ma considera che i possessori dell'8500 sono molto meno di quelli del 7500 e che cmq molti utenti che provengono da altri lcd sanno che un leggero clouding è fisiologico in questi pannelli e nemmeno lo ritengono un difetto.
Ripeto ad opendore che se vuole un tv perfetto a livello di clouding e vb deve andare su un Oled, con un lcd si va a fortuna purtroppo magari becca il pannello fortunato che è quasi perfetto ma se si vuole avere la certezza al 100% bisogna cambiare tecnologia.
-
Citazione:
Famodo
Come non quotarti? hai proprio ragione, infatti il mio l'ho acquistato ad una super promozione e se l'avessi acquistata appena messo in vendita mi sarei sentito terribilmente di rabbia, alla fine secondo me non serve rincorrere tanta tecnologia inutilizzabile e impercepibile a molti.
Considerazioni giuste SOLO per quanto riguarda la maggiore risoluzione dei 4K (tecnologia oggi inutilizzabile e impercettibile), i nuovi modelli 2015 Quantum Dot rappresenteranno i colori più saturi e con più sfumature raggiungendo quasi lo spazio colore REC 2020 (che verrà implementato sui prossimi lettori blu-ray) ed i benefici saranno percepibili anche stando comodamente seduti non rispettanto le tabelline sulle distanze di visione delle tv 4K.
-
Cosi per curiosità, come fai a essere sicuro che i benefici saranno sicuramente percepibili ?
Citazione:
Rik'55
Considerazioni giuste SOLO per quanto riguarda la maggiore risoluzione dei 4K (tecnologia oggi inutilizzabile e impercettibile), i nuovi modelli 2015 Quantum Dot rappresenteranno i colori più saturi e con più sfumature raggiungendo quasi lo spazio colore REC 2020 (che verrà implementato sui prossimi lettori blu-ray) ed i benefici saranno percepi..........[CUT]
-
Mi vien voglia di seguirti...
Citazione:
sisco123
Purtroppo ieri ho nuovamente contattato samsung per la questione del sottocampionamento della crominanza ricevendo nuovamente la stessa risposta,cioè che ci stanno lavorando ma non si hanno notizie precise,ho quindi aperto un reclamo chiedendo di essere contattato dall'ufficio di competenza,cosa che è gia avvenuta oggi,l'operatrice si è impegnata a..........[CUT]
-
Citazione:
dario24
Cosi per curiosità, come fai a essere sicuro che i benefici saranno sicuramente percepibili ?
http://static.squarespace.com/static...g?format=1000w
http://static.squarespace.com/static.../?format=1000w
-
sisco cosa mi sai dire dell'input lag quindi? meglio modalità gioco o impostare la modalità PC DVI
-
Ragazzi appena arrivato (55 hu8500), solito fortunello non si accende. Sento il clic che continua a ripetersi ma non riesce ad accendersi. Ovviamente provato a cambiare in piu' prese di corrente ma nulla. A sto punto vi chiedo: meglio far venire samsung a casa per riparare il guasto o far venire ep*ice.it a ritirarlo e iniziRe la procedura di riparazione/ sostituzione?
Aiutate,i please come potete immaginare sono sul depresso andante...
-
Io me lo farei sostituire! E' nuovo il tv e gia devi farlo riparare?
-
Citazione:
xivor
Ragazzi appena arrivato (55 hu8500), solito fortunello non si accende. Sento il clic che continua a ripetersi ma non riesce ad accendersi. Ovviamente provato a cambiare in piu' prese di corrente ma nulla. A sto punto vi chiedo: meglio far venire samsung a casa per riparare il guasto o far venire ep*ice.it a ritirarlo e iniziRe la procedura di ripar..........[CUT]
pazzesco, manco rovinato, manco si accende! sostituzione immediata.. e dire che stavo per comprare tv su eprice.. ora c'ho paura!
-
Citazione:
giampieur
pazzesco, manco rovinato, manco si accende! sostituzione immediata.. e dire che stavo per comprare tv su eprice.. ora c'ho paura!
Per carità può capitare, ora mi auguro che arrivino al volo con il loro corriere e me lo sostituiscano in tempi decenti. Ovvio che mi senta alquanto sfigato.
-
Citazione:
giampieur
Capita ma non è che capita a tutti! Solitamente il problema principale del trasporto è che arriva danneggiato ma guasto credo capiti raramente almeno leggendo qui nel forum.
-
Purtroppo sono sfigato. Si e' acceso la prima volta, ora si accende una volta ogni dieci stacca-riattacca la presa. Sto aspettando la mail per la restituzione.
-
So di un altro utente che ha avuto lo stesso problema, sempre con tv samsung eprice, glielo hanno cambiato subito la prima volta ma anche il secondo non era funzionante! non lo ha voluto cambiare di nuovo ma lo ha fatto riparare in garanzia da samsung..
-
Di bene in meglio...
Spero vivamente di essere un po' più fortunato nella
Sfiga!