Grazie plasm-on, quindi gli zt60 non hanno nessun fix?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Grazie plasm-on, quindi gli zt60 non hanno nessun fix?
Grazie mille
Acquistato on line!
Potreste gentilmente dirmi che tipo di test devo fare al tv per verificare che i pannello sia esente da difetti, aloni, pixel bruciati?
Per piacere datemi il link di qualcosa da utilizzare!
Grazie mille!
Puoi crearti semplicemente delle slide monocolore con un pc alernandole in loop, questo dovrebbe bastare a scovare qualsiasi difetto
Oppure utilizzando le full field del test AVSHD scaricabile da qui.
Poi un'altra domanda...
ho passato tutto il pomeriggio in cerca di un mobiletto per questo 60 pollici....
alla fine sono indeciso su un mobiletto in stile moderno con un braccio dove agganciare il tv di (tipo quei modelli a muro per intenderci) solo che non so se lo zt è compatibile con gli attacchi VESA.
E poi dato che ancora non l'ho ricevuto non so quanto misurano i lati lunghi e corti del rettangolo che si forma negli ingressi posteriori per il fissaggio... qualche buon'anima munita di righa potrebbe gentilmente dirmi le misure?
Quest'informazione mi serve per capire se i bracci metallici hanno i buchi giusti al posto giusto! :D
Grazie!
e per metterlo non in un cd, dvd o bluray disc ma in una semplice pennetta da inserire nel tv o nel bdp?
Grazie
Ok, grazie ma... scusa ancora l'ignoranza...
ho scaricato quello exe, ho estratto i file... ma ora che devo fare?
Grazie
PS ma questo file serve solo a verificare l'assenza di difetti del pannello o anche a regolarlo (ad esempio luminosità, contrasto ecc...)? Grazie
E' un disco di calibrazione a tutti gli effetti. Contiene inoltre i pattern che a te possono venire utili per verificare eventuali difetti.
Scarica la versione mp4 e poi, se ti ritrovo un file exe non devi fare altro che eseguirlo... poi copialo nella pennetta.
Ok grazie! Appena monto il tv proverò!
Per piacere qualche buon'anima sa dirmi se posso appendere il tv ad un mobiletto con attacchi VESA?
Quanto sono distanti questi attacchi collocati nel retro del televisore (mi servirebbe sia il lato lungo che quello corto)?
Quanto pesa questo tv? Mi pare di aver letto in rete che completo è sui 42 KG... è giusto?
Ma se non si monta la staffa inferiore argentata che lo fa reggere il peso dovrebbe essere inferiore... qualcuno sa quanto è?
Per piacere ho bisogno di queste info per comprare o meno questo mobile porta tv.
Grazie a tutti per l'aiuto
Basterebbe cercare un pò, però....
Da qui puoi scaricarti il manuale in cui trovi tutte le info che cerchi:
http://panasonic.eu/Downloads/it_IT/popup.html
Distanza interasse fori per appensione: 500x300 in mm
Peso con piedistallo: 44 kg
Peso senza piedistallo: 36,5 kg
Ciao
Grazie Buon uomo!!!!
non sai quante ore ho perso negli ultimi giorni alla ricerca di queste due info!!!
Grazie grazie grazie!!!
:D :D :D
Arrivato oggi e provato per un'oretta!!!
Stupendo! Ho provato una sensazione particolare... come ha detto la mia ragazza è stato come quando metti gli occhiali per la prima volta e ti rendi conto che prima non vedevi...
Incredibile!!! :D