Si. e' un'ottima accoppiata.ho provato la serie 7 delle paradigm con l'anthem 500. Volevo sapere le differenze tra la
Serie 6 e la 7?
Visualizzazione Stampabile
Si. e' un'ottima accoppiata.ho provato la serie 7 delle paradigm con l'anthem 500. Volevo sapere le differenze tra la
Serie 6 e la 7?
Appurato, appurato... :D
Pur non essendo un fan di S.Remo me lo sono visto apposta l'altra sera.
p.s.: Non so se avete notato in che modo fa emergere la diversità delle voci in base ai microfoni utilizzati... I microfonini piccoli e peggio ancora quelli fatti a cuffia che premono contro la faccia falsano le voci in maniera pazzesca.
pps per batmax : ma il dolby che intendi è 2.0 giusto? Con la chiavetta di sky lo sento solo così io.
Canale 5501,raihd, selezioni la lingua e poi selezioni non italiano ma "l'altra".
Dobly digital 5.1 una goduria
Non ho visto un minuto di San Remo :D quando cambiavo lingua veniva sempre il DD 2.0,San Remo lo stanno trasmettendo in 5.1?
Che vuoi provare se non hai i surround? :D
Colpa la mancanza del supporto all'Audio Return Channel, niente Dolby per me. Già è tanto se riesco a sentire in stereo dalla TV. Purtroppo il Pana ST30 non ha uscite audio di alcun tipo ...
eccolo :
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...76909330_n.jpg
finalmente!! solo causa lavori in corso non ho la possibilità di sentirlo per qualche giorno ..
Felice per Te!! :D
Spero ne sarai soddisfatto come tutti Noi!!
finalmente... è nato il fratellino del mio!!! Complimenti !!
Povero me.....quanti acquirenti.....sono fortunato che sono tutti felici e contenti....il primo che non lo fosse me lo troverei sotto casa di sicuro:p