Il modello adatto della TrueDepth è la versione 3.5 (compatibili 144 hz). Sul sito viene indicata proprio la nuova compatibilità con il benq w1070.
Qualcuno sa se sono disponibili in Europa?
Visualizzazione Stampabile
Il modello adatto della TrueDepth è la versione 3.5 (compatibili 144 hz). Sul sito viene indicata proprio la nuova compatibilità con il benq w1070.
Qualcuno sa se sono disponibili in Europa?
Questa è un'ottima domanda ! Si trovano solo oltreoceano,sarebbe comodo sapere se esiste qualche versione europea,stessa cosa per gli hi-shock (la versione europea dovrebbe essere della vidimensio)
Dove li hai tovati quelli di 4a generazione ? Io massimo ho trovato quelli della vidimensio di 3a
Grazie
ragazzi ordinato oggi su bow.it a 799.è disponibile e mi hanno già confermato la spedizione in 2/9 giorni.Tra l'altro ho optato per ritiro e pagamento presso il punto di ritiro della mia città a 3,5€,quindi sono in una botte di ferro...dare soldi/vedere cammello...Tra l'altro proprio adesso apmshop.it mi ha appena avvisato che ne hanno 1 disponibile a 783+ss. Appena arriva vi posto le mie impressioni
disdetto l'ordine su red**on e fatto anche io su b*w e ritiro presso il loro point con pagamento contrassegno!
@red ok ti saprò dire .....spero presto..
Grazie,ho trovato i BLUE HEAVEN a 60 euro ma non c'è scritto di che generazione sono :) gli altri sono di terza
RETTIFICA: ho trovato quelli di quarta che esteticamente sembrano proprio i blue heaven.
Grazie,se era x me :)
Ordinato anch'io da Bow.it con pagamento alla consegna in un point vicino.
Qualcuno sa a che altezza dal soffitto deve essere piazzato il bambino per proiettare su uno schermo di base 240 cm allineato, per semplicità, al soffitto?
Grazie e a presto (speriamo)
Non puoi metterlo allineato al soffitto lo schermo,il benq ha un offset minimo del 5% dell'altezza dell'immagine,quindi proietta la sua immagine più in alto rispetto al centro della lente ( più in basso in caso di vpr capovolto a soffitto) ; nel tuo caso proietta 7 cm piu in basso,aggiungici la lunghezza della staffa e fai i tuoi conti
Certo, era solo per semplificare il calcolo. Diciamo allora che lo schermo venga allineato con il bordo superiore ad 1 metro dal soffitto. In questo caso come verrebbe fatto il calcolo?
Grazie
si rain ma non so perchè mi è uscito red?!?boh:p
Perfetto, molte grazie. Quindi una cosa del genere dovrebbe andare bene. http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1588
Veramente uno spettacolo!! Anche a me fa quello strano effetto su un lato....tende a "trapezoidare" verso l'alto sulla sinistra, ma in realtà la porzione proiettata col materiale video è interna e quindi perfettamente in linea. Anche zoommando in avanti o indietro la porzione ovviamente rimane all'interno del problema. Tralaltro essendo di luminosità più bassa del girato, non la si avverte un granchè.
Altra cosa....a me pare che i neri si difendano piuttosto bene per non dire benone, con la lampada eco smart e la modalità cinema!!
Una domanda strana strana: impostando su eco mode ho avuto la sensazione che la luminosità venisse ACCENTUATA piuttosto che abbassata...sto invecchiando io? E'questa è la modalità piu' risparmiosa?