Visualizzazione Stampabile
-
coyote74
ti ringrazio ancora, effettivamente sembra andare meglio
una curiosità: la riproduzione va, ma con i seguenti limiti:
1. non funziona il tasto audio per cambiare lingua
2. non funziona l'avanzamento veloce x2, x4, x8, ecc...ma solo quello di x minuti avanti/indietro
3. è più lento della classica riproduzone via SMB nuda e cruda
4. i file audio/concerti non vengono proprio visti/rilevati: è vero che li ho posizionati in una directory diversa del synology, ma anche forzando la scansione mi dice che è vuota :confused: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo_rigoni1970
coyote74
ti ringrazio ancora, effettivamente sembra andare meglio
una curiosità: la riproduzione va, ma con i seguenti limiti:
1. non funziona il tasto audio per cambiare lingua
2. non funziona l'avanzamento veloce x2, x4, x8, ecc...ma solo quello di x minuti avanti/indietro
3. è più lento della classica riproduzone via SMB nuda e cruda
4..........[CUT]
Tieni presente che Emplexer è un software ancora nella sua fase embrionale ed è in continuo sviluppo. Escono nuove versione praticamente ogni 10 giorni, quindi è ancora mancante di molte funzioni, ad esempio i file audio non sono ancora supportati (quindi per ora riporta cartella vuota), ma lo saranno a breve, e i "canali" funzionano solo se non sono in Flash o Silverlight.
Comunque ti consiglio di seguire QUI gli sviluppi in tempo reale.
-
Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400 (problema descritto qui oggi 24.03.13 http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...400-3d/page110) il quale esce esclusivamente al massimo a 48kHz, questo dune hd base ha la possibilità di leggere files Flac anche fino a 24bit/192kHz?
Grazie.
-
Coyote74 ti ringrazio, ok si ora ricordo il forum....ho visto che anche tu avevi avuto gli stessi problemi qualche giorno fa ;)
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
Coyote74 ti ringrazio, ok si ora ricordo il forum....ho visto che anche tu avevi avuto gli stessi problemi qualche giorno fa ;)
Si, ma il mio problema era ancora diverso, in pratica mi caricava la lista film e si vedevano tranquillamente, ma il Dune non visualizzava le cover che erano state scaricate e associate dal Plex Server del nas. Risolto semplicemente reinstallando emplexer.
-
Avendo girato pagina, vi ripropongo un quesito....
Come faccio a cambiare il nome di rete del dune?
Riesco a mapparlo copiando il nome che mi propone yadis quando fa lo scan, ma sembra un macaddress o un serial...
Del tipo dune_xncncbcb..jsjzjzjdj.jdhxvchdhhs per capirci.
Se lo voglio mappare come disco di rete, devo fare \\192.168.1.xxx\nome del dune per identificare la cartella e dai tutti i dispositivi di casa diventa un suicidio.
Grazie
-
Citazione:
Locutus2k
Se ho capito bene il disco di sistema serve principalmente per instalalre alcune app e, soprattutto, per la visione di iso BD dove funge da memoria tampone. Quindi si, lo installerei, magari utilizzando una sd come ho fatto io.
Per i drive ottici esterni io proverei un drive alimentato non da usb ma da presa elettrica (magari usando un adattatore ..........[CUT]
Grazie dei consigli. Quello di provare con alimentazione elettrica è interessante. Domani provo ed intanto monto anche la memoria di sistema su una SD. Sono sufficienti 4GB ?
-
@Coyote: come faccio a selezionare un database piuttosto che un altro?Quando spunto su freebase poi ogni volta mi torna su cine21...
Grazie^^
-
Citazione:
ale140567
Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400 (problema descritto qui oggi 24.03.13
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...400-3d/page110) il quale esce esclusivamente al massimo a 48kHz, questo dune hd base ha la possibilità di leggere files Flac anche fino a 24b..........[CUT]
Ti confermo che con i Flac da 192Khz non ci sono problemi. La frequenza massima supportata in uscita è proprio 192Khz.
-
Citazione:
ale140567
Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400
Ti ho risposto nella discusisone apposita, non c'è alcun "limite", basta solo impostare i menu come si deve.
Ciao
-
Grazie Nordata, ti ho risposto di là
-
Citazione:
mourinho
Ti confermo che con i Flac da 192Khz non ci sono problemi. La frequenza massima supportata in uscita è proprio 192Khz.
Grazie, non per mettere in dubbio quanto hai affermato ma lo hai/avete constatato sul "campo"?
Vi sono conferme?
-
Citazione:
Locutus2k
Per i drive ottici esterni io proverei un drive alimentato non da usb ma da presa elettrica (magari usando un adattatore ..........[CUT]
LOCUTUS SANTO SUBITO !!!!!!!!:D
Funziona !!! Adoperando l' USB con l' adattatore per la presa di corrente funziona benissimo. I DVD li legge alla perfezione. Dei BD invece vengono lette solo le cartelle, ma il film non parte. A questo punto spero che qualche smanettone trovi il modo di fare leggere pure i BD anche perchè stiamo parlando di dischi originali e non di cose strane.
Comunque grazie a tutti a quelli a cui ho spaccato le scatole e si sono prodigati a fare delle prove
Mic
-
:)
Per i BD probabilmente ci sono problemi perchè mancano le chiavi software per la protezione. Hai provato a fare un backup su BD-R "sproteggendo" tutto? Dovrebbe funzioanre, credo.
-
E' come dici tu sicuramente. Certo che questi oggetti sono ben "strani" : ti permettono di leggere eventuali copie sprotette e non gli originali. Mah.....