Io uso l'impostazione GIOCO e utilizzo cavo hdmi 1.4 lcs orion...
Visualizzazione Stampabile
Scusate, a qualcuno capita che la guarnizione in plastica inferiore (quella con i comandi sulla sinistra) si stacchi continuamente, pendendo verso il basso al centro?
Come si può fissare meglio? Rischiare con Bostik?:confused:
Grazie
No, intendo proprio quella inferiore sulla cornice, che ha i comandi On/off settings, etc. e la spia di accensione
A me nn è capitato questo inconveniente. Io userei un po di colla a caldo, quella con pistola che scioglie lo stick di colla cilindrica. Non è invasiva e non rischi di impasticciare le plastiche.
ciao ragazzi non mi faccio vivo da un pò, volevo confermare ke la tv è fantasticaaaaaa x 499€ nn potevo trovare d meglio. sky-calcio-f1-ps3 blu-ray perfetti bellissimiiiii. ora xrò vorrei provare anke il 3d sia su sky ke su blu-ray. da MW ho trovato gli occhialini 3d lg a 19.9€ la serie ag-s100 l'addetto dice ke sono compatibili con tutti i tv lg ma sul web tutti dicono ke sono compatibili solo cn i modelli 6600/6800. quali occhiali mi consigliate??? ho trovato sia i modelli s250/s350 allo stesso prezzo ovvero 29.9€!!!
Come occhiali vanno solo gli s 350 o gli s 360 di quest'anno, mi puoi dire dove hai trovato gli s350 a 29,9€ ? Anche in privato grazie.
scusa ho fatto confusione cn le sigle. sul sito MW ho visto f350 a 29.9. quindi mi confermi ke solo quel modello di occhialini funziona cn le nostre tv???
Si solo s350 e li trovi a 49,9 altrimenti se li trovi cè il modello 2013 s360 che è compatibile con il nostro tv.
io ho gli s350, mi sembrano ben fatti, leggeri...
forse troppo fragili come neo :)
Nessuna altra risposta per la cornicetta che si stacca?
è ad incastro se non erro...
cmq la mia non ha problemi
Nuovo aggiornamento...
Visto che si parla di Occhiali 3D attivi compatibili plasma 2012-2013, ho acquistato degli AG-S350 a 35 euro in una catena di "Esperti" e posso dire che funzionano ma non sono particolarmente convineto del THX 3D in generale, alcune ombre scure sono tendenti al verde piuttosto che nero. Qualcuno ha provato gli AG-S360? (MW li ha a 49 euro)
Considerazioni fatto su un LG 50PM970S.
Saluti.