Chissà cosa succederebbe se Staffelli di Striscia andasse da Panasonic Italia,come è andato da hyundai,e gli consegnasse un tapiro verde?
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._3506923_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Chissà cosa succederebbe se Staffelli di Striscia andasse da Panasonic Italia,come è andato da hyundai,e gli consegnasse un tapiro verde?
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._3506923_n.jpg
Dato che è un po' che non esploro il lato delle ipotesi trash...
Qualcuno per caso ha passato sotto una lente d'ingrandimento le celle alonate (da spente)? Così, per capire se nella struttura sono visibili differenze tra celle verdi, magenta o apparentemente normali...
Tenete presente l'alto tasso dichiaratamente trash delle mia richiesta e non linciatemi, please :D
se ti interessa, ho ricevuto il volantino con il modello 46GT30 in offerta a circa 900 euro... potresti valutare la sostituzione con quelloCitazione:
Originariamente scritto da Moppo
@nenny...tutto è possibile;)
Eh già, lo penso anch'io :)
sarebbe interessante provare a fare delle segnalazioni a striscia spiegando bene i fatti....Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
intanto oggi ho fatto scorrere la barra antistampaggio per un po' ed ho notato che la mia è palesemente magenta.
la vostra di che colore è?
ps.: buon anno a tutti!
Immagino che hai i colori sbilanciati verso quel colore, nel tentativo di eliminare il verde...
non ho toccato nessuna regolazione.
ho aloni sia magenta che verdi.
quelli magenta sempre ben visibili anche durante visione normale.
mentre la barra di scorrimento è proprio magenta :eek:
Se parli del Pionwas credo che tu abbia una dominante...
Boh... 'sti pannelli sono proprio un mistero...
no, parlo della barra presente nel menù dell'ST
mi pare sia in avanzate.... è una barra verticale magenta che scorre su sfondo nero
Ah, beh... allora potrebbe essere normale (anche se mi parrebbe strano). Aspettiamo qualche possessore...io non lo sono.
Dispiace dirlo e un po' mi vergogno della mia fortuna...ma la barra verticale(sul mio vt) è...bianca...se vedi la barra magenta sei messo peggio di quel che pensavoCitazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Ciao ti dò un consiglio. Ho acquistato da MW a Catania il Panasonic 50 pollici, proprio come il tuo, sfruttando la medesima offerta. Nel volantino, ed in negozio c'era ben scritto che il prodotto avesse il DLNA, cosa che non è assolutamente vera, loro mi hanno detto, non appena ci sono andato che se volevo potevano restituirmi i soldi, in quanto è stato loro l'errore. per quanto riguarda gli aloni, purtroppo il mio tv è ancora nella scatola, l'ho soltanto programmato per verificare che funzionasse, poi se sti benedetti muratori mi consegnassero casa potrebbe anche essere posizionato nel posto che gli compete.Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
Ciao
Barra di scorrimento assolutamente bianca.
Nel tuo caso, però, non credo sia un problema di aloni ma di dominanti. Prova a correggere il bilanciamento dei colori RGB.
Il mio è alonato ma la barra è bianca,almeno al mio occhio.Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Sinceramente penso che,vista la velocità a cui scorre,sia difficile vederli,è una striscia monocromatica bianca che cammina.
Lasciate perdere il service menù ho il sospetto che possa invalidare la garanzia,se sbaglio correggetemi.