quello di 3wshop ha una comunicazione con i clienti pessima, io l'ho ordinato l'uno gennaio che dava disponibilità il nove e non ho MAI ricevuto una sua mail che mi aggiornasse sulla reale disponibilità del prodotto
Visualizzazione Stampabile
quello di 3wshop ha una comunicazione con i clienti pessima, io l'ho ordinato l'uno gennaio che dava disponibilità il nove e non ho MAI ricevuto una sua mail che mi aggiornasse sulla reale disponibilità del prodotto
La mia esperienza con Marco di 3WShop, al contrario della tua, è positiva.
Contattalo anche su Skype, lì c'è molto spesso.
quoto Gadan, esperienza più che positiva
buon appetito;)
oggi ho acceso il mio a300 e con mia sorpresa ho visto che non era collegato in rete,le ho provate tutte ma nulla da fare.
Inoltre ho visto che i due led sulla presa ethernet sono spenti,si accendono all'inizio ma poi si spengono e non si collega.
Secondo voi può essere un problema della scheda di rete o sbaglio io qualcosa?
gli scritto anche su skype e non mi ha mai risposto.. comunque attendo con pazienza altro non posso fare
mi ha risposto oggi per mail. Anche se era indicato disponibile all'ordine, mi ha detto che spedirà fine settimana prossima per mancanza prodotto, quindi credo sia uguale anche per te minazza
@tenaglia:
Lo hai collegato al router? la porta del router è illuminata?Quando mi si son bruciate delle porte ethernet (del pc) si son comportate come nel tuo caso.
Prova a vedere se dal router vedi l'indirizzo ip del pop e prova a pingarlo. Se non lo vedi allora o hai un problema di cavo (vedi se è cross o no) o la porta andata.
Fai le solite prove..cambia cavo, porta sul router ecc
grazie maurizio aspettiamo con pazienza :rolleyes:
Grazie mauriziogl ma ho fatto tutte le prove possibili.
collegato direttamente al router ma la porta non si illumina,cambiato porta e cavo ma niente.
Se allo stesso cavo collego il portatile o il pop a-110 funzionano benissimo e si collegano subito alla rete senza nessun problema.
A questo punto penso proprio che sia bruciata la porta ethernet :cry:
@tenaglia prova ad fare un reset hardware alle impostazioni di fabbrica o a mettere un firmware precedente prima di mandarlo a riparare chissà che sia un problema del software(difficile comunque se questi sono i sintomi) comunque tentar non nuoce!
@minazza grazie ma avevo già provato anche quella soluzione ma niente da fare.
A questo punto credo proprio che dovrò mandarlo a riparare.
@tenaglia dove lo hai preso tu il pop?
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il DS411 Synology, nas fantastico, ho un'unico problema, quando dal Pop condivido la cartella video anche se inserisco il nome utente e pass, non mi fa entrare, e non riesco a vedere quello che cè dentro, ho condiviso nel nas tutto quello che si poteva ma nulla, qualcuno ha qualche idea?
Grazie
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Mo quoto incrocio le dita ma ci sono riuscito!
Questo player supporta la riproduzione gapless?