c'č un'offertona per l'YL863 sia 42 46 e 55 e WL863 da 46 su buyv*p......
chi č interessato non se la lasci sfuggire ;)
Visualizzazione Stampabile
c'č un'offertona per l'YL863 sia 42 46 e 55 e WL863 da 46 su buyv*p......
chi č interessato non se la lasci sfuggire ;)
stenoz dove?
l'ho scritto ;)
Nuovo firmware disponibile! scaricate.....
ora cerco gli eventuali cambiamenti...
menų, impostazione, impostazioni di sistema, aggiornamento sw, aggiornamento di rete (tv collegata a internet of course)
come spesso avviene in questi update non si notano differenze...
non hanno neanche sistemato i video di youtube che fanno schifo come sempre ultimamente......
scusa....e dopo che hai fatto l'aggiornamento chhe versione ti da?
E' strano perchč sul sito Toshiba č ancora fermo alla 19.5.49.236
mi dice che il nuovo firmware č del 21 febbraio 12 19.5.61.7 FW:15 1
a te non lo trova? sull'altro 3ad Biasi ha detto che un paio di giorni fa ha trovato l'aggiornamento per il suo zl1 e quindi poco fa ho provato pure io....
ricordo che anche l'altra volta pur essendo disponibile l'aggiornamento sul sito non se ne parlava e dava ancora la versione precedente....
speravo in aggiornamento di toshiba places per lo meno ma mi sembra tutto uguale, eppure č stato annunciato per la serie 2012 un miglioramento e arricchimento dei contenuti....chissā se ci spetteranno....
dalla tv non ho provato perchč non sono a casa, ho solo controllato sul sito Toshiba ed č fermo alla 49.236.
Se č cosi da qui a breve dovrebbero anche aggiornare il sito, in modo che si possano vedere le migliorie apportate...
Tu noti nulla di diverso?
Ad ogni modo tra poco sono a casa e provo subito...
per ora nessuna differenza, prova anche tu appena puoi, magari sono solo cambiamenti per la stabilitā, fix vari.....
Guardando sul sito di Toshiba Japan vedo nominato un CEVO DUO ... ( serie X3, ZG2 ed un "new" ZT3 ):
http://www.toshiba.co.jp/regza/lineup/zt3/index_j.htm
Equivale al CEVO che monta il WL863 o e' effettivamente una nuova versione ? ( che magari mettono nei VL ).
Un cordiale saluto, Massimiliano.
Questo č quello che indica il sito della Toshiba Japan:
"REGZA motore CEVO Duo" č dotato di due gruppi principali del motore REGZA LSI CEVO, ha vinto l'alta velocitā capacitā di elaborazione aritmetica di circa 6,8 volte * REGZA motore convenzionale."
Allegato 13732
Quindi in effetti hanno inserito 2 processori CEVO! Veramente notevole!
Confermo aggiornamento fw.... io ho notato una fluiditā maggiore durante l apertura del menu, ma niente pių per ora...
Non c'era un bug relativo alla calibrazione automatica? Magari hanno anche risolto quello.
E non potrebbe esserci una miglior gestione del proLed32 vista l'elevata ma complessa gestione del CEVO?
Infatti, molto interessante ... non ho pero' capito se queste serie ZT3 ( ... e similari marcate "NEW" ), sono poi l'equivalente delle VL che saranno rilasciate in Europa. Se cosi' fosse avere dentro due CEVO potrebbe essere di buon auspicio per l'elaborazione, se poi costeranno le cifre indicate ... mi sa che aspetto ...
Ciao Ti!,
ti scrivo per accodarmi a Pele80 che lamentava colori appannati con i settaggi indicati al post 797: premetto che non amo i colori forti, in passato ho usato i tuoi settings perchč molto plasma-like, siccome in quel post parli di temperatura colore - 2, che nell'hollywood prof. non č regolabile, mi chiedevo se in realtā ti riferivi all'hollywood giorno.
Grazie in anticipo!
Luca