Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che il problema del "bump" al salto traccia si verifica solo con LODR.
Ho fatto diverse prove con altri dischi DTS HD MA, ma tutto fila liscio.
A questo punto non so se un aggiornamento del pre mi risolva il problema.
Più facile credere che nelle tracce audio di questi DB ci sia qualcosa che non c'è negli altri dischi.
Cosa non lo so ?
Qualche ipotesi?
-
Se è un Onkyo è il pre. Al 100%. Aggiornalo, fidati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva
A questo punto non so se un aggiornamento del pre mi risolva il problema.
Più facile credere che nelle tracce audio di questi DB ci sia qualcosa che non c'è negli altri dischi.
Cosa non lo so ?
Qualche ipotesi?
Qualcosa che non va è certo e l'abbiamo visto (compagnia dell'anello)
però il problema di cui parli lo risolvi con l'aggiornamento firmware del DSP, anche a me lo
faceva solo con LOTR ed ora è scomparso.
Ciao
-
preso ora!!!
non vedo l'ora mi arrivi dall'amazzonia :-D
sono curioso di vederlo e sentirlo in hd, ho i dvd della versione normale presi anni fa, spero davvero che sia un prodotto molto valido dato che adoro questa saga!
-
Arrivato!!! spettacolo, molto bella la confezione! Peccato per quel bollino Siae proprio davanti, ma non potevano mettrlo da un'altra parte?:mad:
Stasera spero di cominciare a gustarmelo!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Peccato per quel bollino Siae proprio davanti,
Guarda che si stacca molto facilmente!;)
-
Ma come l'avete staccato? io ho paura di romperlo...:p
-
Con le unghie! ODIO i bollini Siae!!!:mad:
-
ma non rovina la parte sotto della scatola? perché se così lo tolgo proprio..:)
-
E quello di cui ho paura io...che lasci la colla appiccicata sulla confezione...
-
Va beh, nel caso la colla la puoi togliere con un batuffolo di cotone imbevuto di un paio di gocce d'alcool... La copertina e' di cartone rigido pseudo-plastificato, secondo me non si rovina
-
Vebbè ci proverò...ma torniamo IT che è meglio...:D
-
Finalmente sono riuscito a vedere tutto "La compagnia dell'anello"... che dire.. davvero notevole, anche se il secondo bd mi è sembrato molto più dettagliato rispetto al primo.. l'avete notato anche voi o è solo una mia impressione?
L'audio è ottimo in tutto il bd, anche se però honotato che in un paio di passaggi quando Gandalf urla nelle miniere di Moria il centrale sembra gracchiare leggermente, ma solo proprio li e non mi era mai successo con nessun bd o con altre parti dello stesso film! mah:rolleyes:
-
Guarda sull'aspetto tecnico condivido pienamente, anche a me il centrale è gracchiato più volte, così come il video non mi è sembrato dettagliatissimo in tutta la saga direi, soprattutto sui paesaggi.
-
Quello dei dialoghi ("La Compagnia dell'Anello) purtroppo è un problema risaputo. L'unica è cambiare traccia, visto che quella in lingua originale è strepitosa.
Peccato, ma tutto sommato al momento di meglio non c'è quindi ci dobbiamo accontentare.