Domani verrà spedito ad audiograffiti e in teoria per la normativa vigente l'intervento dovrebbe esser pagato da HCS, al quale l'ho comprato...stiamo a vedere dai
Visualizzazione Stampabile
Hanno già accettato di fartelo passare in garanzia?
il prodotto è fuori garanzia ufficiale, avendolo preso usato.
Però anche i prodotti usati presi da negozio godono di garanzia, intesa come intervento dell'assistenza pagato dal negoziante da cui ho comprato il prodotto. Se non diversamente concordato ( e non è successo ) il prodotto usato gode di un anno di garanzia ;
ma qui siamo pesantemente o.t.
Ma stiamo parlando del tuo pre....non mi sembra di essere ot.
Chiedevo solo se avesse o meno accettato di farlo in garanzia (visto e comprovato che esiste anche sull'usato).
mi ha fatto capire di si , ma lo scoprirò solo tra qualche settimana...altrimenti ci sono gli avvocati per ste cose....
siamo O.T. perché siamo nella discussione di Giorgio... :)
Da me gli ospiti sono sempre ben accettati ahahah
porca mucca, colpa mia, che ho fatto la domanda ad Alessio convinto anche io di essere nella sua discussione :(
sarà mica la mia discussione sul serio.... eh no io non metto M....R come diffusori
Primo step fatto, portato cavi segnale al lato dx, in settimana arriveranno le materie prime e fine settimana forse una parte dei diffusori.
Cavi xlr.... quindi tutti diffusori alimentati ?
Mmmmmm sembra di sì :)
Luca hai ragione, non tutti sono ben accettati ahahah
E hai ragione sui soliti ascolti, dai porta pazienza, in settimana vado a prendere 4 piccoli surround da 125db di spinta e poi sti tre sub da 138db di voce, però mi raccomando non confondere i miei futuri diff con dei monitor, i miei sono quelli che ti spalmano le emozioni addosso dei musicisti :)