a me dà errore durante l'installazione...per te funziona?!
Visualizzazione Stampabile
a me dà errore durante l'installazione...per te funziona?!
Ciao,
no non funziona... mi da "errore sconosciuto".
L'ho già segnalato alla LG e mi hanno chiamato. Gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che già aveva avuto un'altra segnalazione per quel firmware. Tra qualche giorno, così mi ha detto, è probabile che sostituiscano il firmware con uno funzionante.
gurzo82 perchè non gli scrivi anche tu? Più siamo e più è probabile che si muovano a mettere online una versione nuova funzionante ;)
l'altra segnalazione è proprio la mia...è da settimana scorsa che mi dicono di fare mille prove e gli rispondo che non funziona...:)
E' uscito un nuovo firmware, speriamo abbiano corretto l'errore, stasera lo testo....
Ho provato ad aggiornare, si blocca allo 0% con la scritta: errore sconosciuto...
Temo non abbiano corretto un bel niente!
Tra l'altro, sarebbe bello che ai nuovi firmware allegassero un changelog... ma immagino di chiedere troppo!
Anche per me aggiornamento fallito...LG dopo la mia segnalazione non mi ha più fatto sapere nulla...
In realtà il codice numerico è lo stesso del precedente, ma è stato caricato il 10 dicembre...attendiamo ancora un po'...
Ciao a tutti, ieri sul mio lg è comparsa una riga verticale rossastra che si nota su sfondi giallo verdi. Dato che la garanzia di 2 anni è scaduta il mese scorso mi chiedo cosa si possa fare.
Ciao e grazie
Ciao,
molto probabilmente è solo questione di contatti. O si è ossidato o si è allentato qualche "pettine" di collegamento.
Se sai cosa intendo per "pettini" potresti aprire il televisore e dare un'occhiata.
Altrimenti ti tocca chiamare un tecnico o magari un amico che capisce qualcosa di elettronica.
Grazie.
Sono uno smaettone, ma se ci fosse qualche tuturial o una qualche dritta mi sentirei più sicuro, non ho mai aperto un plasma.
ho provato ad aggiornare pochi minuti fa ma nulla, mi da errore. Qualcuno sa il codice da usare per programmare il telecomando di mysky? quelli che ho provato io non abilitano tutte le funzioni, ma solo volume e on\off; ricordo che sul vecchio telecomando avevo un codice che abilitava anche l'uso del cursore e dei menù.
agg. il codice che funziona meglio è 1749, magari a qualcuno può servire
Mi chiedo se ci sia qualcuno al quale funzioni l'aggiornamento, io per scrupolo ho provato anche a scaricarlo dal sito russo (e quello belga), la versione è identica al byte e ovviamente non funziona... robe da candid camera!
Mi ha contattato oggi LG italia, hanno reso disponibile il nuovo firmware corretto sul sito:
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-50PV350A
stasera lo provo