Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente l'altro giorno sono riuscito a prendere il trofeo "ninja" ora mi manca solo quello dei cecchini nella missione coop "tutti a terra" per platinare sto benedetto gioco , rinnovo quindi l'invito a chiunque fosse interessato...in cambio sono disposto ad aiutare coloro che hanno bisogno di tutti i trofei nelle coop!;)
-
Ahhhh SIMOCBR sei tu :D
Ci hai sentiti sbraitare via mic l'altro giorno!
Se ti becco online....facciamo le coop!! Ci sono molto volentieri!! Ovviamente sei microfonato vero per fare le coop?
-
Certo che sono io:D...ho provato ad entrare nel tuo server, che ho messo nei preferiti ma una sera sicuro era bloccato con la password...cmq se stasera ti vedo online ti invito per le coop!!;)
p.s. si sono microfonato...ma la sera(causa moglie!), preferisco ascoltare piu' che parlare!:p
-
-
io sto avendo ancora enormi problemi di connessione, gioco 2 minuti e stop, poi non si connette più ai server:eek:
è un problema solo mio o dipende da loro?
-
A me una volta si disconnetteva continuamente la causa era il router fai una prova con un altro da che ne so io va a tutti bene ora.
Ciao barebone61
-
Platinato ieri...FINALMENTE!!:D
P.S. pure io nessun problema di connessione!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nowar
Platinato ieri...FINALMENTE!!:D
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente va :asd: :sbonk: :cincin::winner:
In compenso questi giorni mi sono serviti per arrivare alla conclusione che certamente non prenderò Close Quarters...altrimenti potrei dover usufruire di supporto psichiatrico :muro: :muro:
-
Caro Vins, adesso mi dedicherò ad altri titoli e aspetterò i DLC dopo la schifezza che uscirà fra un mese...sono proprio curioso di vedere le mappe immense con i mezzi terra e aria che hanno promesso!:)
-
Ehh...ho notato che già ieri sera ti sei calato nei panni, o meglio...nella tuta :asd:, di Isaac Clarke.....che capolavori (l'1 e il 2) ;)
-
Si in effetti li ho già giocati tutti e due...ma voglio provare a platinare il primo...anche se credo che non sarà facilissimo!:p
P.S. chiedo scusa per l'OT!
-
Disattivati i server dedicati al gioco online non a pagamento per la versione console di Battlefield 3
Molto discretamente il team DICE in accordo con Electronic Arts ha provveduto all'eliminazione di tutti i server dedicati al gioco online resi disponibili gratuitamente, in favore di quelli a pagamento direttamente gestiti dai giocatori per una cifra pari a 25-30 dollari mensili. La situazione è stata segnalata da alcuni fan del videogame, che hanno ricevuto in risposta un'emblematica replica del community manager Daniel Matros: "La comunità ha richiesto un programma di noleggio server e noi non abbiamo fatto altro che consegnarglielo".
Matros ha comunque fatto sapere che saranno presto presi provvedimenti ulterori per non scontentare nessuno.
ecco perche non trovavo server dice. saluti barebone61
-
ah però complimenti alla trasparenza della dice, mi sa tanto che COD sta facendo proseliti; ormai se non si pagherà non si potrà nemmeno giocare free. Che tristezza!!!
-
come avevo preventivamente annunciato tra poco niente più partite online:what:
-