Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Ma volendo tenere il tv ad una distanza dal muro superiore a quella consentita dalla base che si puo' fare?
tenendo comunque conto di questo:
cit.dal manuale: Per ottenere il miglior effetto Ambilight, posizionare il televisore a una distanza massima di 25 cm dalla parete.
ps. ancora disponibile buono sconto 5%
-
Ecco io invece vorrei sapere le dimensioni totali dello spazio occupato da tv 46'' + luce ambilight sulla parete = ?
Siccome sopra a dove vorrei mettere la tv ho una luce a muro, devo capire bene quanto mi occupa il fascio di luce...
-
Ah gia dimenticavo che dovrebbe stare vicino al muro.
Credo che l'ambilight si proietti anche per un 50cm buoni...aspetto valutazioni da chi ha un 9606
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Non mi sembra troppo rassicurante questo giudizio! :eek:
Che la differenza tra un medio di gamma di un anno fa edge led con processore video molto meno potente ed un top di gamma full led sia poco evidente ed apprezzabile anche tenuto conto che la misura del pannello è la medesima è una notizia che mi delude.
Nel mio caso addirittura passerei da un ottimo 47pfl9663 ad un 52pfl9606.
Ma noo,cosa volevi che ti dicessi che la differenza era come il giorno e la notte?
la differenza cè e si vede,ma certamente non è abissale,guardando es. un film in hd si vede che questo ha un immagine te lo dico proprio cosi,PULITA e LIMPIDA con i neri pieni e colori stupendi,quindi una goduria vederlo:)
ieri sera poi nella partita su sky calcio ho trovato delle impostazioni migliori di quelle base,quindi sono ancora piu soddisfatto.
vorrei provare delle impostazioni usate dalle recensioni fatte,voi ne avete qualcuna?son curioso se sono meglio delle mie.
-
-
Ah si zetram,lo avevo gia visto tempo fa,ma non mi soddisfa perchè è per tv in generale,in una recensione c'erano dei setteggi che avevano usato,ma non riesco a trovarla
-
Provato qualche mkv dal lettore multimediale del tv?.
I 3d sbs li legge?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
Provato qualche mkv dal lettore multimediale del tv?.
I 3d sbs li legge?
Un film con queste caratteristiche dici?
Codice:
BluRay.SBS.x264-PrV.mkv
Cmq ancora no,ma se posso proverò
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Ma noo,cosa volevi che ti dicessi che la differenza era come il giorno e la notte?.......................
.........ieri sera poi nella partita su sky calcio ho trovato delle impostazioni migliori di quelle base,quindi sono ancora piu soddisfatto.
vorrei provare delle impostazioni usate dalle recensioni fatte,voi ne avete qualcuna?son curioso se sono meglio delle mie.
Prima di ordinare il 52/9606m ho avuto altri tre LCD Philips e, almeno per quanto mi riguarda, per arrivare al top della visione ho sempre dovuto impiegare tempo e pazienza a tarare tutto il possibile, anche per ultimo nei singoli colori e persino decidendo quale tipo di ingresso far capire al Tv che preferivo per quella sorgente (ad esempio, con il decoder satellitare e un 47pfl9703, ottenevo il meglio "dicendogli" che era un DVD Blu-Ray); armati quindi di pazienza e lascia perdere le ricette preconfezionate, che possono in alcuni casi accorciarti il lavoro, ma che difficilmente si accorderanno pienamente con le tue preferenze.
-
Ciao Boldherri....complimenti per l'acquisto, bellissima tv....ho visto su youtube il video che hai postato ma non riesco a vedere la presa scart...è presente da qualche parte?
-
X SBOBBA
Vero sbobba hai proprio ragione,lo so bene che ci vuole pazienza per trovare delle buone impostazioni,avendo già avuto il 7605 te lo confermo e piano piano le troverò di sicuro,ma gia è ottimo cosi.e poi vero che alla fine ho sempre lasciato le mie impostazioni,xd
Citazione:
Originariamente scritto da Mast1no
Ciao Boldherri....complimenti per l'acquisto, bellissima tv....ho visto su youtube il video che hai postato ma non riesco a vedere la presa scart...è presente da qualche parte?
Grazie mastino,si ce l'ha la scart,ma l'attaco dietro al tv è piccolino,meglio,sappiamo bene come si rovina la presa dietro alla tv con attacco grande,eccola:
http://img407.imageshack.us/img407/6533/30102011002.jpg
EDIT:
Ragazzi,mi confermate che gli occhiali 3D della philips,cioè l'ultimo modello sono questi?
http://www.amazon.it/Philips-PTA516-...9997684&sr=8-4
-
mmmmmm ho capito...accidenti come è corto il cavoooo...
-
si, i pta 516 sono l'ultimo modello di okkiali 3d philips, anche io non li ho ancora presi perchè al media non ce li avevano e sicuramente su internet costano meno, cmq ottima tv, suono eccellente, piccolo difetto le impostazioni video di base, non un gran chè, poi ho modificato il tutto con i settaggi delle prove dei philips 7606 che comunque hanno lo stesso pannello LG e la situazione video è migliorata notevolmente rispetto alla mediocre preimpostazione "cinema" che seppur è la migliore nel menù non sfrutta al meglio le potenzialità di questo tv...ora aspetto qual che recensione del 9606 con relativi settaggi
P.S. scaricato il firmware + recente su kiavetta usb dal pc e aggiornato il tv, tutto ok, semplicissimo e veloce!
-
...ah una domanda, ma le cam hd philips sono introvabili? quelle mediaset in hd vanno bene lo stesso?
-
boldherri 2 domandine ancora...la tv gira sopra il piedistallo o è fissa?se è inserita la presa cuffie posso comunque sentire la tv e c'è una regolazione a parte per il volume della cuffia?sul video che hai fatto si vedono alla fine le istruzioni e si vede che la minima distanza dalle pareti deve essere 10cm....perchè? il mobile dove devo incastonare la tv è 90cm di larghezza e il televisore ha 88.4cm.....forse non ho capito il disegno hehehehe