Ma no....
Comunque mi serve anche il quinto :D
Visualizzazione Stampabile
Ma no....
Comunque mi serve anche il quinto :D
Diciamo che dipende anche da che file riproduci....
Io con l A210 ho ancora il fastidiosissimo problema che quando riproduco un bluray Full..scatta...non riesco proprio a capire quale sia il problema..non penso sia dipeso dal Nas..può essere il solito problema dei vecchi pop della brutta gestione della rete..misteri...
Mi sembra di capire che qualcuno di noi verrà alla qnappeide romana. Se ci mettiamo d'accordo, potremmo trovare il modo per vederci. Organizziamoci...
io dovrei esserci!! :)
Io ci sarò, fatemi sapere come vogliamo fare ;)
Mi sfugge la data, me la ricordate?
Potrei esserci
Un idea carina sarebbe riunirsi dopo l'evento a casa di qualcuno di noi per conoscere e gustarci uno dei nostri impianti! Naturalmente se riesco ad esserci non avrei problemi ad aprire le porte di casa mia, unica limitazione i posti a sedere (3+1)
:cry: voglio una sala dedicataaaaaa
lol
Potrei finalmente ascoltare un anthem :Perfido:
Ragazzi...non so voi...ma sto ultimo firmware...molto bello graficamente..ma è al quanto lento....qualuno di voi mi saprebbe dire dove posso reperire l ultima build della 3.8 che reinstallo quello.....
Grazie in anticipo...
non ricordo quale modello tu abbia, ma guarda qui:
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=25&t=7509
eventualmente sali di una directory e riscendi in quella del tuo modello.
L'ultima vera stabile degna di potersi definire firmware è appunto 3.8.3
L'ultima ufficiale 4.x è una freddura mal riuscita di cattivissimo gusto :mad:
Io ho prenotato, se sono a Roma andrò
Io ho un Ts 412...ora che però nell ultimo firmaware hanno introdotto il myqnapcloud...ritornando al 3.8.3 ritorno ad usare il vecchio mycloudnas ancora funzionante??
Mi interessa saperlo perchè è una funziona che uso ogni giorno...per cui molto importante...
Grazie...