ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Alessio
Visualizzazione Stampabile
ma un film a 16:9 non prende tutto lo schermo? le strisce nere in alto e in basso non ci sono!!! vabè... quelle che chiami ombre bianche ti riferisci al blooming?Citazione:
Alessio
come rientro a casa te li postoCitazione:
no il film a 16:9 non prende tutto lo schermo....si sono quelle ombre bianche....Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
Sei stato esaustivo e con la tua risposta mi hai chiarito qualche dubbio. Il 46 HX920 potrebbe avere differenze col 55??? anche per me la SONY non ha paragoni, forse sono troppo di parte, ma la qualità di questi tv è indubbia. Poi nessuno compreso me si farà mai fregare da mediaworld, nel negozio si ammirano poi online si comprano :DCitazione:
Originariamente scritto da folgore
è davvero un bel tv ,l'hanno scorso con l'hx900 ci hanno fatto penare ....ma poi si è rivelato un'ottima tv ,peccato soltanto per l'elettronica ...
quest'anno con l'xreality il lavoro è stato perfetto ....anche perchè sono identici i pannelli .
Spero proprio di riuscire a prendere il 65 pollici ....
pura curiosita' che tipo di problemi ti ha dato??Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
ma dove diavolo lo prendi un 65 hx che non esiste:confused:
non so cosa dirti,forse l'unica differenza che puo' starci e' nelle zone che controlla il LOCAL pochi minuti fa ho anche attivato la garanzia casco per 5 anni(compresi i due standard) ed il tv e' di importazione parallela (BAEP),non hanno battuto ciglioCitazione:
Originariamente scritto da pepo76
forse il 65" esiste, sony 65hx92x. http://www.plasma-lcd-crt.com/tvs/ma...hx920/?photo=4 http://avgold.ru/Sony_kdl-65hx920_2....KDL%2065HX-920Citazione:
Originariamente scritto da folgore
non so in quale paese è disponibile!!
Alessio
Confermo, l'unica cosa che puoi fare eventualmente , è mettere un rialzo dietro in modo che perda un po' di angolazione, ma è abbastanza una porcata:D , altrimenti su forum esteri mi sembra che parlassaro di incastrare dietro due cd per tenerlo a 0 gradi , ma mi sembra un'ulteriore porcata:DCitazione:
Originariamente scritto da oelmoed
Cmq dal punto di vista estetico e funzionale(ma solo se non avete un impianto HT adeguato) è un ottima soluzione la soundbar...
come si sente la soundbar? ha un volume abbastanza alto? come siamo messi con le tonalità basse, medie e alte?Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Alessio
Mi spiegate come verificare il famoso problema di Clouding citato in precedenza cosi questa sera verifico?
metti il local dimming su no e dopo metti una schermata nera av....altrimenti lo noti sui passaggi neri dio caricamento ps3Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Il volume è abbastanza alto e devo dire che ricrea abbastanza bene gli effetti Ht, chiaramente con tutte le limitazioni del caso:pCitazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
grazieee :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Alessio
facci assolutamente sapere se c'è o meno!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Alessio