dai 20 ai 35 kg del 3 mt
Visualizzazione Stampabile
dai 20 ai 35 kg del 3 mt
Grazie :)
Povera mamma!!!:D
A parte gli scherzi, solo per informazione (ora non se ne parla proprio...) la tela del mio inceiling Screenline potrebbe essere sostituita con la skyline??
Ci abbiamo messo 2 anni apposta per partorire questi nuovi schermi, all'inizio avevamo optato per inserire la nostra tela sui telai screenline , ma poi abbiamo dovuto riprogettare tutto da capo.
Meditate di farne anche un 4 formati? Ora ne ho uno e non riuscirei proprio a rinunciare alle bande nere sopra e sotto che si regolano in base al formato.....
Anche se a pensarci bene questi cosi restano scuri scuri nella parte non proiettata, vero?
walk on
sasadf
Per Guido , volendo i fori si riescono a recuperare senza problemi !
Per Sasa invece ti sei risposto da solo, sono talmente scure le bande che non serve spendere soldi per la mascheratura .
Scusami forse mi sono espresso male, intendevo il foro nel controsoffitto per inserire il cassonetto...
Con quali tele saranno forniti i tensionati?
Per Guido , non siamo molto distanti da screenline.
Che telo hai tu da incasso?
Per Kabuby77 Con la nostra migliore tela! la Atom gain 1.2
Inceiling tensioned Screenline 203 cm 16:9
http://www.screenline.it/it/screenli...-fino-a-cm-406
schermi con base superiore ai 3 metri..... 3.2 per la precisione ???? :D
purtroppo per ora possiamo arrivare a 290cm di schermo netto, sicuramente però come si dice non molliamo !
Da oggi comunichiamo con piacere anche la nuova linea di schermi fonotrasparenti che presenteremo in anteprima nella nostra shoow room di Perugia il 28-29 settembre in abbinamento alla nuova sala HT 9.2 da ben 12KW ! di potenza e l'ultimo arrivato Sony VPL-VW500es in anteprima Europea dopo l'IFA di Berlino .
Non male vero ?