Visualizzazione Stampabile
-
Ne abbiamo parlato, è un diffeto di tutti i plasma, line bleed, con i sottotitoli si vede tantissimo. Purtroppo, una volta che lo hai visto, poi l'occhio lo andrà cercando in ogni immagine.. !!!! Ora a volte lo noto anche in qlc canale. La mattina su La7, durante il telegiornale, hanno una linea verde orizzontale, e i volti sembrano, a volte, semitrasparenti in quanto la line gli passa sopra :)
Cmq, per attenuarlo, oltre che aspettare 200-300 ore, energy saver off, e contrasto sui 75
PS: rodaggio con valori a 50, non è proprio il massimo. Considerate che la luminosità ha un valore correto sui 52-56!!!
Io l'ho fatto con valori a 35, e ora ho un immagine da far staccare mascella con i BR
ciao
Ale
-
se riesco stasera faccio qualche foto al buio per far vedere il livello del nero e l'uniformità del pannello...
io il rodaggio lo sto facendo con la modalità night della prima pagina e con il sensore intelligente per l'energy saver..
domanda, ma voi lo utilizzate il telecomandino? io ho provato solo a vedere se funzionava, ma non l'ho mai usato, lo trovo davvero inutile!!:D
-
Il mio cinquantello è arrivato ieri... :) tutto ok...non vedo l'ora che passino 'ste 100 orette... e infatti sta già macinando "chilometri" solo soletto a casa... :D
Prime impressioni positive anche se lo giudicherò tra qualche tempo come è giusto che sia...forse i difetti che noto ORA sono il nero non troppo nero e la scarsa qualità dei canali in SD del DTT... ma mi sembrano entrambe cose ovvie... il nero comunque lo giudicherò a rodaggio ultimato...
Ho provato un blu ray 3d e devo dire anch'io che è piuttosto sbalorditivo... si trattava di "Le meraviglie degli oceani 3D" e confermo che sostanzialmente si ha davvero l'impressione di essere immersi in un acquario... solo sporadicamente notavo una perdita di sincronia degli occhiali...ma probabilmente sarà anche perchè non li ho messi in carica e magari la batteria perdeva qualche colpo...rivaluterò con calma stasera...
Il netcast è scarnetto in effetti perchè c'è solo Youtube, Picasa e AccuWeather... ma ...FUNZIONA anche con l'applicazione Hotspot Wi-Fi del HTC Desire Z...che in sostanza simula un router e fa sfruttare il piano dati del palmare per far navigare in wifi... quindi sono soddisfatto, non avendo per ora una connessione adsl in casa.
Non ho trovato dove poter verificare la versione del firmware... è consigliabile aggiornare subito? Ci sono migliorie apprezzabili?
-
Netcast ha altre applicazioni, ma devi aggiornare il firmware.. probabilemtne escono tutti con il 00 e devi aggiornarlo via internet alla 09;)
-
willy, il tuo rodaggio mi fa ridere... :).. hai messo ISF della prima pagina che è solo per post rodaggio,e solo l'energy saver che serve per rodaggio :))).. dai, speriamo bene...
hai provato i nuovi ISF? mi sembrano meglio dei vecchi night e day
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Netcast ha altre applicazioni, ma devi aggiornare il firmware.. probabilemtne escono tutti con il 00 e devi aggiornarlo via internet alla 09;)
avete idea di quanto possa pesare l'aggiornamento?
Con il mio piano dati non posso eccedere 500MB alla settimana e ieri mi son fatto prendere la mano... :)
In alternativa dove posso scaricare l'aggiornamento per farlo da usb? Sul sito LG ufficiale non vedo traccia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
willy, il tuo rodaggio mi fa ridere... :)..
hai provato i nuovi ISF? mi sembrano meglio dei vecchi night e day
che ti ridi? :boxe: :angel:
:p
Dai che scherzo... il rodaggio lo sto facendo così perché quando gioco o guardo i bluray tolgo il risparmio energetico.. perché dato che la mia sala è parecchio luminosa di giorno non vedo nulla con i parametri bassi... però posso dirti che anche con l'energy save on i colori sono buoni... chiaro, disattivato e con il bd di Avatar è già uno spettacolo...
Chiaramente sto attento a non esagerare con i giochi e con i loghi dei canali per non rovinare i fosfori... devo comunque dire che anche se sono a metà rodaggio questa TV è davvero ottima nell'aspetto colore!
i nuovi isf non li ho provati, per il momento va bene così:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkhorse41
avete idea di quanto possa pesare l'aggiornamento?
Con il mio piano dati non posso eccedere 500MB alla settimana e ieri mi son fatto prendere la mano... :)
sicuramente meno di 500mb... ma non saprei dirti la grandezza effettiva
-
Ciao ragazzi... dopo più di un mese di attesa per un 55 lx 9800 ed a tutt'oggi non ancora disponibile, ho "ripiegato" per questo 60" al plasma... ora sto piano piano leggendo i vs "succolenti" messaggi... ho appurato che i plasma vanno rodati, quindi per un'ottimale rodaggio come devo fare? settaggi, visioni consigliate ecc... insomma illuminatemi...:D
P.s.: il prezzo di 1.900€ è giusto? visto che è un negozio qui da me.
-
Se ne è parlato tantissimo sia di come rodare e dei settings... anche qlc post fa....
-
Robby conviene che metti una bella scrittona rossa nel primo post con le varie direttive in modo da evitare le stesse domande per tutto il thread...;)
-
hai ragione
stasera metto qlc in prima pagina....
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
hai ragione
stasera metto qlc in prima pagina....
Robby scusami ma quando lo tenevi la notte acceso che canale tenevi?..avevi lo zoom attivato?, dammi una dritta su questo perche il rodaggio voglio farlo bene,grazie in anticipo:)
-
Un canale a caso, di quelli che anche di notte trasmettono...
se durante la normale visione non ce la fai con i livelli a 35, alza fino a 40, max 45... e la notte li abbassi a 35
Zoom SEMPRE!!!
PS: messo il rodaggio in prima pagina
-
ragazzi ma il tv legge i fale mkv?cioè quelli in blue ray?ho un bd in chiavetta e non so se me lo legge...