Oggi è il 15... e ancora niente.
In ogni caso il ritardo sembra sia palesemente dovuto all' implementazione della compatibilità HDMI 1.4a.
Visualizzazione Stampabile
Oggi è il 15... e ancora niente.
In ogni caso il ritardo sembra sia palesemente dovuto all' implementazione della compatibilità HDMI 1.4a.
a me serve per natale....gennaio prox......però a sto punto lo voglio ocn il 3D.....dite che ce la facciamo?
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Ma in che modo si è "palesata" questa cosa... :what:
Io non ho letto niente in merito e poi credo che i problemi siano altri.
cmq siamo entrati nel ridicolo.....
Epson...ma che minc......combini????
un colosso come TE?????
mah....troppo strana sta storia.
Cmq anche quando uscirà.....(se in 3d ovviamente) aspetterò un pò prima di prenderlo....non mi fido più di Epson!
mi associo alla domanda di Rosario... su quale info si basa questa notizia? che grado di affidabilità ha? :confused:Citazione:
... ecco, questo credo sarà il vero boomerang che dovranno parare in Epson... spiegare come mai ci è voluto così tanto e rassicurare circa l'affidabilità di prodotto... considerando il nome che ha l'azienda credo che sapranno fare anche questo... spero ;)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ora ci si è messa anche la multiforme tragedia giapponese. Non per giustificarli, ma un ritardo, per qualsiasi causa, in questi mesi è più che comprensibile...
Oramai è tardi per uscire con i nuovi vpr. Prossimo appuntamento è l'autunno inoltrato quando, forse si ripresenteranno con le stesse macchine + il 3d. Questo ovviamente è una mia opinione. Sicuramente hanno creato un danno d'immagine enorme e favorito la trasmigrazione su altri lidi. A pensare che la epson voleva fare quest'anno concorrenza proprio alla jvc e sony e la tecnologia d-ila. Per chi vuole aspettare, si vada a vedere i jvc e poi ne riparliamo.
"Se" uscissero adesso con l'implementazione del 3D mantenendo i prezzi annunciati e rispecchiando le ottime potenzialità intraviste nei modelli pre-serie (senza ovviamente i loro difetti...) ed in più con l' FI Epson (e magari con la possibilità dell'allineamento matrici!) ... Mi sa che ne vedremmo tutt'ora delle belle! Anche perchè mi sembra che neanche i nuovi Jvc siano totalmente esenti da pecche o difetti di gioventù...
il problema è il tuo "se". Poi sui difetti di gioventù dei jvc, forse per la prima serie di macchine uscite a gennaio. Ma quelle successive sono esenti.
[QUOTE=lupoal]mi associo alla domanda di Rosario... su quale info si basa questa notizia? che grado di affidabilità ha? :confused:
Nessuna certezza, solo un pensiero.
Se non implementano il 3D io non lo prendo o non lo prenderei.
A quel prezzo certo che no. Togliendo qualche 'mila' euro diventano interessanti anche senza 3D.Citazione:
I nuovi Epson ....sono aria fritta !
Non sono in nessun listino Grafitalia e RTV ( riv. Epson ).
Secondo me , ormai al 99,999% , sti proiettori non verranno commercializzati , ma EPSON si presenterà a settembre o magari a giugno con i proiettori 3D che erano già presenti sulla loro roadmap.
Uscire con questi proiettori fantasma non ha più senso in un mercato 3D centrico.
Del maiale non si butta via niente!
Probabilmente stanno correggendo qualche problema grave, alla fine penso però che la maggior parte dei pezzi del nuovo proiettare sarà presa dal R2000 e 4000 per ovvi motivi economici, poi che lo chiamino ancora 200 o 4000 o quello che vogliono a non non cambia niente basta che li vendano altrimenti...
Peggio per loro.