Io il problema non l'ho mai rilevato.
Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
Intanto prova a disabilitare l'anynet.
In bocca al lupo.
Visualizzazione Stampabile
Io il problema non l'ho mai rilevato.
Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
Intanto prova a disabilitare l'anynet.
In bocca al lupo.
io ho preso il c6900 a quel prezzo un anno fa. :)Citazione:
Originariamente scritto da gabrybody
fai molta attenzione alle condizioni del pacco però ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
cos'è anynet? come si disabilità?
Hai provato a cambiare i cavi?
si ho provato ma niente... ho provato anche a cambiare le porte d'ingresso ma non funziona comunque.
comunque mi sa che lunedì chiamo l'assistenza.
per quanto tempo hai tenuto la spina staccata? nel mio caso nn bastavano 5 minuti,mi toccava aspettare un bel po' prima che tornasse a funzionare ( un oretta abbondante )
è stata staccata per circa 2 o 3 minuti ora provo a staccarla per 1 e mezza.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
comunque ho chiamato l'assistenza sto aspettando che mi chiama il tecnico per l'appuntamento...
ho provato anche a disabilitare anynet ma niente.
domani arriva l'assistenza vi faccio sapere che dicono.
assistenza rapidissima sostituita tutta la parte della scheda legata agli ingrssi hdmi ora funziona tutto! stasera ci godiamo napoli juve alla grande!!!
si è ripresentato ancora lo stesso problema (lettura hdmi)... che dite posso chiedere la sostituzione del prodotto?
sono così amareggiato che lo piglierei per lanciarlo dalla finestra!
è uscito il firmware versione 3011. Qualcuno lo ha provato?
vi informo che mi hanno sostituito ancora una volta tutta la scheda. speriamo bene io nn ho provato ad aggiornarlo
Ciao a tutti,
sicome downgradare il tv è diventato ancora + semplice.....
che dite...per il miglior 3d e meglio downgradare da 3011 a 1016?
grazie
che penna usb posso usare per registrare dal TV? io ho una kingston da 4gb ma mi dice che il dispositivo non è idoneo alla registrazione e di usare un usb hdd...