Questo è poco ma sicuro visto che siamo da 8 anni con gli Euro...:asd: :asd: :asd: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Visualizzazione Stampabile
Questo è poco ma sicuro visto che siamo da 8 anni con gli Euro...:asd: :asd: :asd: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Caro Conte di marca nano70 io scrissi lira e scrissi bene.
Parlo infatti non della lira appena abbandonata bensì della moneta medioevale come da link :
http://it.wikipedia.org/wiki/Lira_Tron ;)
Io pagai in sesterzi :D :D or ora in dobloni e pepite :D
Io in Baiocchi... :D
P.S. Il Conte nano...questa me la segno! :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
Dopo aver comprato l'impiato e soprattutto le Liuto, come sapete, non ho più potuto pagare l'affitto e sono stato sfrattato.
Anche se un pò mi vergogno, vi faccio vedere dove sono finito a vivere adesso.
Mi date una mano a capire l'acustica del nuovo ambiente?
Il fine-tuning mi stà dando problemi.... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=c2CoabN4SGg
Ecco il video della mia nuova dimora provvisoria :D
Ahahah mi spiace ma non ci tengo ad impazzire.. Anche perché li e' una cosa da Mission Impossible :D
Se non nevica, venerdì o sabato vengo su a fare un giro, te come sei messo?
Al mattino faccio Dalì, al pomeriggio te : dall'arte alla sanità :asd:
@Patux: sono pronto a prove ardue, ma non mi chiedere l' impossibile ! Come faccio ad ascoltare questo album solo 8 volte ?? E' di rara maestria e non posso esimermi dall' audirlo almen 23 giorni filati, notte e di'.
Saluti a lor messeri !! :D
Lodamo li coraggiosi come sniffoot ma la baldanza è segno anche di sfida.
Occhio alla tenzone, in giro ci sò li drughi ;)
Par giunger al livello secondario tocca portar fastidi a lo commerciante de le note.
La seconda prova consiste nell'andare in un negozio coun uno de la Loggia, farsi predisporre un pò di cose per gli ascolti, fare qualche prova e poi dire al commesso......
> questo lettore suona malissimo
> questa sala ha una acustica che è una vergogna
> ci sono troppi diffusori uno addossato all'altro....
> ho sentito ampli migliori...
> chiedergli un modello che non ha in negozio....
ecc. ecc.
Se dopo 2 ore il commesso non ti ha mandato affangala hai passato la prova :D
Caro Fabio da stasera anche il mio Mc ha un degno compagno di merende :D ...è arrivato il K-Lite...e la scena è cambiata :D
...scena in che senso??...:D :D :D complimenti per l'acquisto!!! Adesso ti mancano le Liuto da mettere sulla madia :D
Compilmentissimi Gianni :mano: , è bellissimo vero? Te hai avuto anche la possibilità di vedere dei cambiamenti in meglio, io invece sono partito già con KI e quindi non ho avuto modo di valutare differenze.
Dai racconta racconta... :ave:
Ha ragione giusespo, a quando le Liuto? Insieme vanno alla grande ;)
Poi adesso c'è questo nuovo accessorio da montare dietro che ti permette di averle sospese dal pavimento e recuperare spazio a terra con la stessa resa sonora.
In allegato ti faccio vedere come il mio animale domestico viene sospeso dal nuovo accessorio. :D
e il Luxman? dov'é finito? :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Allora non lo conosci mio fratello :D !
Il Luxman è andato...ora c'è il MC. Quanto durerà non si sà ma per il momento è questo eheheh.
Il Ki Lite CD è eccezionale!!!
Massimo, ho chiesto a tuo fratello di farlo arrivare almeno alla befana :D ...speriamo:p
Confermo, il KI-LITE è veramente ottimo!!! :eek: